• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Adesso vi stresso....!!!!!

iron58p

Aspirante Giardinauta
[QUOTE

E il "famoso"dendrobium cuthbertsonii!!!!

IMG_3435.jpg

Ditemi se non vi sembra che le foglie siano ricoperte da della granella di zucchero!

[/QUOTE]

Ricoperti di granella di zucchero??

:food: chissa' come sarebbe buono da mangiare eheheh :froggie_r

Prima che Desi mi pianti una forchettata sulla mano sx:eek: e Marco sulla dx:D, diro' che naturalmente scherzo:D e faccio i complimenti a entrambi per come sono curate le piante e per la qualita' delle foto :love:

desi655

Florello
Grazie mille Desi .Dopo le ferie comincio,sono troppo belle voglio averne anche iooooo!!!

Fai bene,ti prendi una bella phal (per iniziare :ciglione:)e poi fai tante foto e le posti!!!

:food: chissa' come sarebbe buono da mangiare eheheh :froggie_r

Prima che Desi mi pianti una forchettata sulla mano sx:eek: e Marco sulla dx:D, diro' che naturalmente scherzo:D e faccio i complimenti a entrambi per come sono curate le piante e per la qualita' delle foto :love:

Eh eh...tranquillo iron...si può sempre leccare lo schermo in assenza di altro:D

Grazie anche a te per i complimenti e...le tue come stanno?

iron58p

Aspirante Giardinauta
Fai bene,ti prendi una bella phal (per iniziare :ciglione:)e poi fai tante foto e le posti!!!

Eh eh...tranquillo iron...si può sempre leccare lo schermo in assenza di altro:D

Grazie anche a te per i complimenti e...le tue come stanno?

Bene direi, anche se il bark preso a manate dal pavimento come capitava capitava non e' stato il massimo, ma e' solo questione di giorni, sto aspettando 30 kg di sughero hi.hi.hi e poi metto la maggior parte su zattera almeno puo' anche venire la fine del mondo, ma le piante rimangono li e non volano via:burningma:froggie_r

Penso che mi bastera' fino alla pensione quel sughero, non pensi? :ros:

iron fa' sempre le cose all'ingrosso :D e lo spettacolo del corrriere che sbuffa mentre trasporta quel pacco grande come un tir non me lo voglio perdere:D

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Bellissime fioriture, bellissime foto, bellissime piante, bellissimo il Dendrobium, bellissima la Brassia, bellissima la luce, bellissimi i colori........

Totale:

Complimenti:)

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Bravissima Desuccia! le tue orchi sono meravigliose! e poi le foto son fatte proprio bene! non come le mie!:martello: :martello:

Fruttino

Aspirante Giardinauta
APPLAUSI!!!!!!!

...sono senza parole....che meraviglie!

il minidendry "zuccherino" poi è una chicca!

e l'equestris alba, la vorrei anche io...che caruccia sarà tutta in fiore!

Desi sei davvero bravissima, e anche nelle foto :)

desi655

Florello
Grazie ancora ragazze!!!

Ariel...u po di pazienza ci vuole per le foto...allenati tanto e fanne tantissime,vedrai che una buona c'è ne esce!!!

Silvia....arrivi in ritardo...e so il perchè...mi prendi in giro per le mie canzoni strappamutande!!!

Robe

Guru Giardinauta
Che meraviglia!!! :love::love: Come ho fatto a non vederlo?? :confused: :martello::martello:
Complimenti Desi!! :hands13::hands13:

desi655

Florello
Volevo mostrarvi una cosa particolare.ieri mi sono sbocciati gli altri 2 fiori di masde e guardate che differenza tra un fiore e l'altro(da tenere conto che sono sulla stessa pianta!!).

Uno "glabro"e l'altro con una bella "peluria"violacea!!!sotto il sole ha dei riflessi incredibili!!!

IMG_0858.jpg

IMG_0863.jpg

tano83

Apprendista Florello
bellisime fotografie!!! bellissime fioriture...

ps: l'equestris è favolosa, sembra una nuvola di fiori!!!!

silvia60

Florello
Grazie ancora ragazze!!!

Ariel...u po di pazienza ci vuole per le foto...allenati tanto e fanne tantissime,vedrai che una buona c'è ne esce!!!

Silvia....arrivi in ritardo...e so il perchè...mi prendi in giro per le mie canzoni strappamutande!!!

Direi che anche le tue orchi sono strappamutande..........:ros::lol::lol:
Bella la Masde!:love:

Ho deciso: metto anche l'equestris nell'ordine di oggi!

Ultima modifica:

desi655

Florello
ma che meraviglia...eccezionale
immagino la tua gioia nel poter avere due fiori così belli

complimenti

mg

Grazie!

Che colori stupendi e che bella accoppiata :hands13::hands13::hands13:

Grazie Aussie!!

bellisime fotografie!!! bellissime fioriture...

ps: l'equestris è favolosa, sembra una nuvola di fiori!!!!

Ninete da fare...l'equestris in fatto a fiori è un vero portento!!

Direi che anche le tue orchi sono strappamutande..........:ros::lol::lol:
Bella la Masde!:love:

Ho deciso: metto anche l'equestris nell'ordine di oggi!

metti metti...vedrai che non te ne penti!!

Alto