• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un po di foto delle mie fioriture e sviluppi!

flowerchild

Maestro Giardinauta
Ma che meraviglia!!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di vedere il fiore del dendrobium cuthbertsonii...anch'io ho una phal con uno stelo come quello della tua....ma niente colletto nuovo....per ora solo uno stelino da quello vecchio che non ho tagliato, è prossimo alla fioritura :rolleyes:
 

desi655

Florello
La mia masde sta impazzendo...ora ha 2 fiori aperti 2 che si stanno per aprire e mi sta facendo altri 2 steli...incredibile...con questi sbalzi di temperatura non credevo...qualcuno di voi ha masde che sono fiorite ora?Giusto per vedere se la mia è la sola ad essere impazzita:)

Ah si...tra poco vi potrò mostrare anche la fioritura della phal equestris...ALBA!!!!
 

marco837

Florello Senior
La mia masde sta impazzendo...ora ha 2 fiori aperti 2 che si stanno per aprire e mi sta facendo altri 2 steli...incredibile...con questi sbalzi di temperatura non credevo...qualcuno di voi ha masde che sono fiorite ora?Giusto per vedere se la mia è la sola ad essere impazzita:)

Ah si...tra poco vi potrò mostrare anche la fioritura della phal equestris...ALBA!!!!

Anche la mia masde adesso è fiorita, ma io non faccio testo... abitiamo troppo vicini :)

Per l'equestris alba non vedo l'ora che fiorisca... e che faccia tanti bei keiki... ha delle foglie davvero bellissime, ne vorrei tanto una anche io!
 
Alto