• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Adesso vi stresso....!!!!!

desi655

Florello
Ecco...visto che sono orgogliona delle mie fioriture...vi scasso un po con "alcune"foto fatte oggi pomeriggio da me e Marco.

So che le foto non vi piacciono e quindi mi scuso in anticipo!!!!!

partiamo:Equestris

IMG_3419.jpg

IMG_3424.jpg

IMG_3432.jpg

IMG_3434.jpg

La mitica masde:

IMG_3449.jpg

IMG_3453.jpg

IMG_3457.jpg

IMG_3459.jpg

desi655

Florello
la sophronitis:

IMG_3491.jpg

nuove creature in crescita:

IMG_3494.jpg

IMG_3499.jpg

E il "famoso"dendrobium cuthbertsonii!!!!

IMG_3435.jpg

Ditemi se non vi sembra che le foglie siano ricoperte da della granella di zucchero!

IMG_3437.jpg

IMG_3443.jpg

il bocciolo sembra che stia per esplodere.

IMG_3436.jpg

Emy72

Giardinauta
Continua pure a "stressarci",cara Desi!:D
Le tue orchidee sono UNO SPETTACOLO!!!!!!!!!!!:eek::eek::eek:
COMPLIMENTI!!!:hands13::hands13::hands13:

Giorchidea

Giardinauta Senior
WOW! che servizio professional!!
Complimenti, sono tutte uno splendore! La masde gialla è proprio bellissima, te la invidio un sacco (anche le altre a dire il vero..) e sono prorpio curiosa di vedere in che modo "esploderà quest'ultimo dendrobium.. che è troppo strano, sembra fatto di carta vetrata!
Desi, brava davvero...sia per le tue orchidee che per le foto! :)

Ultima modifica:

mgrazia

Florello
ma cara Desi...che schifo..queste fioriture..e poi queste foto così sfocare che non si ved nulla..anzi meno di nulla...

che siano gli occhiali o l'invidia....

Complimenti super complimenti

Ultima modifica:

simuoh

Maestro Giardinauta
..uè..uè..ma avete passato tutto il pom a fare foto?!?!?!?:ciglione:

..son proprio belle..soprattutto quelle del dendrino..:love:

..non vedo l'ora di vedere il fiore..davvero!!!!!!!

..abbelli dai solo una settimanella e ci si vede:froggie_r:froggie_r:froggie_r

scarlet

Giardinauta Senior
Non sono mai riuscita a coltivarmi un'orchidea, :martello:vedendo le tue bellisime foto :hands13: mi hai fatto venire voglia di riprovarci,se avrò bisogno di aiuto me lo darai????

Aussie

Guru Giardinauta
Io quoto mgrazia, mi ha proprio rubato le parole, anche a me fanno proprio schifo, ma che orchidee hai? eppoi vuoi mettere la tua equestris contro la mia comperata a febbraio che, dopo i primi 5 fiorellini 5, non mi ha più degnato di una fioritura, eh, vuoi mettere????
Accidenti, Desi, non so se riuscirò ancora a battere sulla tastiera.... mi sono mangiata tutte le unghie e oltre...
Complimenti!!!!!!!!!!:hands13::hands13::hands13:
Bellissime tutte e grazie per avercele mostrate:Saluto::Saluto::Saluto:

mgrazia

Florello
Non sono mai riuscita a coltivarmi un'orchidea, :martello:vedendo le tue bellisime foto :hands13: mi hai fatto venire voglia di riprovarci,se avrò bisogno di aiuto me lo darai????

tu corri a comprare e poi qui di mani ci sono quante ne vuoi

forza

:D
e ricordati di mettere le foto...e non comprare na ma almeno tre...numero quasi perfetto..per noi sarebbe più 33 x 33 alla 33 potenza:lol::lol:
:rolleyes:
ciao mg

marco837

Florello Senior
Sono proprio contento di come sian venute le foto. Specialmente i boccioli dell'equestris alba (che spero faccia un bel keiki per me) e il cuthbertsonii

desi655

Florello
Grazie a tutti!!!!oggi il tempo non era spendido e io e Marco abbiamo aprofittato per fare un di foto!!!Sono contenta che vi siano piaciute!!!

Alto