Mi hai accompagnata per 17 anni della mia vita, mi hai fatta ridere, arrabbiare, giocare e piangere. Per un cane 17 anni sono tantissimi ma io ho sperato fino all'ultimo che saremmo potute stare assieme ancora un po'...
Ti ho tenuto la "mano" fino alla fine, tu sei stata bravissima, io un po' meno.
Tra le lacrime ti ho pregata di non lasciarmi ma ancora una volta hai fatto cio che volevi perche' il tuo fragile cuore non ce la faceva piu'. Questa volta non sono arrabbiata, sono solo distrutta, spero che tu ora sia felice, ti mando un grosso bacio, sarai sempre nel mio cuore apprensivo.
"sara' dolce ritrovarci in quel mondo sconosciuto dove non si muore piu', dove saremo sempre assieme, dove saremo di nuovo solo io e te".
t.v.b piccola Brici
Tua Ale
Ti ho tenuto la "mano" fino alla fine, tu sei stata bravissima, io un po' meno.
Tra le lacrime ti ho pregata di non lasciarmi ma ancora una volta hai fatto cio che volevi perche' il tuo fragile cuore non ce la faceva piu'. Questa volta non sono arrabbiata, sono solo distrutta, spero che tu ora sia felice, ti mando un grosso bacio, sarai sempre nel mio cuore apprensivo.
"sara' dolce ritrovarci in quel mondo sconosciuto dove non si muore piu', dove saremo sempre assieme, dove saremo di nuovo solo io e te".
t.v.b piccola Brici
Tua Ale