• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti Orchibo2008

desi655

Florello
Domenica ho avuto la fortuna di conoscere : Lobelia, Flowerchild, Flaviafavilli, Greenstone, Aisha, Fruttino, Ducan, Verdelfo...e mi scuso se ho dimenticato qualcuno ( nella confusione ), un GRAZIE a tutti veramente di cuore !!!!!!!!
zeug

Cavolo...mancavamo in pochi allora.....:cry::cry:

ma non venitemi a dire che non avete fatto nessuna foto di gruppo....

flowerchild

Maestro Giardinauta

Io ho conosciuto solo Zeug.... :cry: Ma mi guardavo in giro furtiva cercando di "scoprire" qualcuno del forum....chissà :) Ad un certo punto ho anche pensato di urlare "ciao a tuttiiiiiiii!!!!! Sono flooooowerchiiiildddddddddd!!!!" Ma credo che mi avrebbero portata via con la forza e buttata fuori :D
Poi spessissimo ho avuto la tentazione fortissima di avvicinarmi a qualcuno, che secondo me era del forum, e di chiedergli: "ciao, scommetto che tu sei del forum!"....ma poi ho pensato: e se mi dice di no? :D

desi655

Florello
Io ho conosciuto solo Zeug.... :cry: Ma mi guardavo in giro furtiva cercando di "scoprire" qualcuno del forum....chissà :) Ad un certo punto ho anche pensato di urlare "ciao a tuttiiiiiiii!!!!! Sono flooooowerchiiiildddddddddd!!!!" Ma credo che mi avrebbero portata via con la forza e buttata fuori :D
Poi spessissimo ho avuto la tentazione fortissima di avvicinarmi a qualcuno, che secondo me era del forum, e di chiedergli: "ciao, scommetto che tu sei del forum!"....ma poi ho pensato: e se mi dice di no? :D

la prossima volta si può pensare di mettersi un cartellino di riconoscimento...tipo...siamo noi...gli orchidioti....

zeug49

Florello Senior
Sono verde d'invidia!:mad:

Dai Silviuccia!!!!! Coraggio, non ti mancherà l'occasione magari per visitare un'altra mostra , magari a te un pochino più comoda !!!!
zeug

...e adesso una bella foto panoramica della tua serra e delle nuove bambine :love: che hanno raggiunto le precedenti!!! :froggie_r

Mah! foto panoramica della mia serra !!!!! Credo che una foto sarebbe ben più grande dei miei quasi 2mq :lol:Comunque posterò le bambine a fioritura .....
zeyg

Purtroppo tutti andavano e venivano .....e non nello stesso momento , sembrava di essere al gioco dei quattro cantoni , chi qua..... chi là ....ma é stato bello così. Per la foto di gruppo é un vero peccato non averla fatta!

Flower dovevi chiedermi ......!!!! anche se la visita é stata da parte di molti in tempi diversi, alcuni sono venuti di sabato !
zeug

la prossima volta si può pensare di mettersi un cartellino di riconoscimento...tipo...siamo noi...gli orchidioti....

Studieremo il da farsi !!!! e ci organizzeremo bene, ci puoi scommettere !!!!!
zeug

marianna masini

Aspirante Giardinauta
Ciao Zeug ... mi dispiace non averti conosciuto ma ank'io SONO VENUTA ALL' ORCHIBO :froggie_r scusa ancora ma ero talmente agitata che in 2h ho fatto impazzire greenstone e winnie....grazie ancora per la disponibilità.

Ducan

Maestro Giardinauta

Io l'ho fatta con Flavia e l'ho postata ...in un topic di foto...quello di Flower se non sbaglio:confuso:
Unico rimpianto è non averla fatta con Zeug...ce lo siamo dette con Flavia...dopo:martello:

zeug49

Florello Senior
Ciao Zeug ... mi dispiace non averti conosciuto ma ank'io SONO VENUTA ALL' ORCHIBO :froggie_r scusa ancora ma ero talmente agitata che in 2h ho fatto impazzire greenstone e winnie....grazie ancora per la disponibilità.

Il dispiacere é mio Marianna !!!!!.....Green e Winnie mi sembravano comunque del tutto a loro agio, altro che impazzire !!!! Ci sarà una prossima occasione per incontrarci :hands13:
zeug

Io l'ho fatta con Flavia e l'ho postata ...in un topic di foto...quello di Flower se non sbaglio:confuso:
Unico rimpianto è non averla fatta con Zeug...ce lo siamo dette con Flavia...dopo:martello:

Mi dispiace Ducan , credo che il Forum non avendo la mia foto non perda proprio nulla :astonishe
zeug

eriqa

Florello
io c'ero venerdi

Ciao ragazzi/e ci sono stata venerdì e sono entrata anche un po' prima dell' inaugurazione per fare le foto visto che ancora non c'era nessuno ho sfruttato il momento, poi mi sono messa a chiacchiera con Giulio di orchidando. Sinceramente è vero gli stand erano pochi ma fatti bene e presentati molto bene, andandoci di venerdì all'apertura praticamente le orchidee c'erano tutte e ti potevi sbizzarrire quanto vuoi. poi sono andata da quelli dei bonsai e li ci siamo messi a chiacchiera per almeno un'ora o forse anche di più, ridendo e scherzando ma voi bolognesi siete tutti così simpatici? io non facevo altro che ridere. E poi dicono di noi toscani..:) l'unica cosa che mi fa piangere il cuore è di non avere conosciuto nessuno del forum, e soprattutto zeug. Ti prego perdonami!!! comunque lo dico da ora, almeno che poi non mi capiti qualche cosa, io ci sarò a monte porzio catone, e spero che ci sia anche zeug per farmi perdonare...:) Comunque ritornando alla mostra è stata superba, veramente fatta bene, l'unica cosa è che il mio borsello ne ha risentito. Ora quando avrò un minutino farò le foto e le metterò sul forum. lo prometto.
Complimenti zeug per avere organizzato la mostra era veramente bella, però mi sono persa i pappagalli ma dove erano?

zeug49

Florello Senior
Alloracara Eriqa,
intanto grazie, poi per la precisione io ho dato una mano , l'organizzatore in primis é il Presidente della mia Associazione AERADO !
I pappagalli li hanno portati dopo .....probabilmente te ne eri già andata.
Non sarò a MPC ....mi dispiace e rimpiango ma é distante e in famiglia ......meglio non mi allontani troppo !
Credo che anche per gli amanti dei Bonsai abbiano trovato pane per i propri denti ( piante veramente splendide ) in un contesto assolutamente Japonico !
Per la simpatia, credo che dipenda solo dalle persone che incontri più che da " etnie regionali o cittadine " ......
Hovvvvìaaaa .....che hanajo di gente !!!!!che c'era !!!!!ma é anadata bene così.
zeug

Alto