Come ormai è noto a qualcuno di voi......alla festa del cactus Bologna, per un motivo o per l'altro sono andata praticamente in bianco :squint:
Quindi cosa c'è di meglio che consolarsi con qualche piccolo acquisto autunnale al sole rarità botaniche?
Si sa che questo è il periodo dove lithops e conophytum regnano sovrani quindi, dopo aver organizzato in quattro e quattrotto una visita con un amico...sabato mattina mi sono sbizzarrita.
Mi sono portata a casa qualche piccolo cono....
conophytum obcordellum v. wittebergensis RR714
conophytum richardianum lorelei lau 12081
E dei lithops
lithops fulviceps C284
lithops lesliei cv albinica C36a TL
lithops verrucu losa v. verrucu losa C95 dai bellissimi riflessi sul blu
Tutti scelti rigorosamente in base alla simpatia che mi ispiravano...i cartellini li ho guardati solo a casa.
Già che c'ero poi, mi perchè non portarsi a casa anche questo piccolo thelocactus rinconensis sierra paila?
Gli acquisti a questo punto sarebbero anche terminati ma.....mi sono trovata questo attaccato alla manica della felpa :fifone2:
Questo piccolo ferocactus coloratus era fortemente motivato ad "evadere"
Quindi cosa c'è di meglio che consolarsi con qualche piccolo acquisto autunnale al sole rarità botaniche?
Si sa che questo è il periodo dove lithops e conophytum regnano sovrani quindi, dopo aver organizzato in quattro e quattrotto una visita con un amico...sabato mattina mi sono sbizzarrita.
Mi sono portata a casa qualche piccolo cono....
conophytum obcordellum v. wittebergensis RR714

conophytum richardianum lorelei lau 12081

E dei lithops
lithops fulviceps C284

lithops lesliei cv albinica C36a TL

lithops verrucu losa v. verrucu losa C95 dai bellissimi riflessi sul blu

Tutti scelti rigorosamente in base alla simpatia che mi ispiravano...i cartellini li ho guardati solo a casa.
Già che c'ero poi, mi perchè non portarsi a casa anche questo piccolo thelocactus rinconensis sierra paila?

Gli acquisti a questo punto sarebbero anche terminati ma.....mi sono trovata questo attaccato alla manica della felpa :fifone2:

Questo piccolo ferocactus coloratus era fortemente motivato ad "evadere"

Ultima modifica: