Ma allora veramente stupisce la tua reazione, come me nel nulla vivono centinaia di migliaia di persone, è la realtà italiana questa.
Viva allora per noi Farmer Gracy!!! E sai perchè>>> perchè l'alternativa è Floriana b,(9,80 la spedizione), altra alternativa è Dutch bulbs(9,90 la spedizione), altra alternativa sono quelli di Tulipstore(10,00 la spedizione), altra alternativa sono quelli di Tulipark(7,90 la spedizione), altra alternativa sono quelli di Bulbi.nl(15,50 la spedizione verso l'Italia).
allora facciamo così
qui si può parlare di marchi nomi e quant'altro, e lo sappiamo, ma se te la devi giocare per fare solo pubblicità palese ad un marchio, ribadendo molte volte gli spot, questo sono i tuoi ultimi messaggi, dopo che ti ho spiegato cosa non mi piaceva, a livello personale, allora forse mi viene il dubbio che tu sia in mala fede
posso dirti che Floriana Bulbose, costerà pure il trasporto, ma mi sono fioriti tutti!! tutti tutti
ma non è questo il punto
ti piace una marca, va bene,
mi permetto di fare un intervento di moderazione.
dopo che ho detto che sembri il loro agente sul territorio, (tra il serio e il burlesco) non hai fatto altro che citare, ricitare, evidenziare
ti ricordo che questa è una piattaforma privata, con ampie libertà, ma se qualcuno deve usarla solo per pubblicità palese, anche se fosse il migliore spacciatore di bulbi aggratis del mondo.. verrebbe quantomeno cicchettato
per cui, va bene, ti piace, ma cerca di rimanere nei limiti della decenza commerciale.
grazie per la collaborazione
fine dell'intervento di moderazione