Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
C'è in programma scaricabile da internet che permette di ridurre le foto. Se vuoi ti mando un MP con il nome del programma. E' in inglese. ma riesco ad usarlo anche io con le mie poche parole da autodidatta.
Scusa se mi impiccio ma se la foto ce l'hai nel tuo PC perché non la carichi direttamente con Carica documento o immagini che sta vicino a Invia la Risposta nello spazio per la risposta?
Io che non sono un'esperta ... recentemente ho scaricato sullo smartphone l'app Photo Resizer ... è intuitiva ... e finalmente riesco a ridimensionare con facilità le foto da pubblicare
Io che non sono un'esperta ... recentemente ho scaricato sullo smartphone l'app Photo Resicer ... è intuitiva ... e finalmente riesco a ridimensionare con facilità le foto da pubblicare
Esattamente ... lo dicevo solo perché l'ho trovata "intuitiva" ... che per me è una qualità fondamentale per la tecnologia ... se mi complica la vita ne faccio volentieri a meno
Esattamente ... lo dicevo solo perché l'ho trovata "intuitiva" ... che per me è una qualità fondamentale per la tecnologia ... se mi complica la vita ne faccio volentieri a meno
qualcuno ha preso le azalee?ne ho preso una a fiore viola ma di quelle dello scorso anno ne è sopravvissuta solo una su tre,erano però assetate mentre quest'anno le ho trovate ancora belle in forma
Su smartphone non mi piacciono per nulla i programmi per ridimensionare poiché non mantengono i dati del file originale e la risoluzione diventa pessima. Ne ho provati diversi.
Prese qualche anno fa,la stellata la misi subito in terra e adesso è alta come me e si copre di fiori,la Susan ho tardato un anno ed è più piccina,sugli 80 cm,fiorisce anche lei
Foto della magnolia LIDL. Tra l'altro una volta potata e liberato il colletto che era stato interrato ha anche un portamento abbastanza carino.
Vedete il nodo con due rami ai lati? Ecco, il tronco era interrato fin lì... Figuriamoci se uno non fa il rinvaso dopo l'acquisto...
Il terreno è probabilmente troppo drenante (per il vaso di coccio poi!), lo uso sempre dopo gli acquisti per evitare marciumi. Non so quanta acqua voglia la magnolia...