L
Lucyflower
Guest
Talee?FattePassiflora caerulea sì. Passiflora alata e clematidi no ma si possono sempre.....taleare!!!
Talee?FattePassiflora caerulea sì. Passiflora alata e clematidi no ma si possono sempre.....taleare!!!
Ma devvero???????Ottimo!Anche io ho bisogno di fare una scorta!Grazie per l'informazioneQui si parla solo di piante? Perché da domani al lidl hanno il telo da pacciamatura (quello a quadrettoni per le aiuole) a un buon prezzo. Visto che questa primavera devo creare il mio giardino, credo che farò scorta![]()
Ci sono anche le grappettine per tenerlo fermo a terra..fai scorta anche di quelle!Qui si parla solo di piante? Perché da domani al lidl hanno il telo da pacciamatura (quello a quadrettoni per le aiuole) a un buon prezzo. Visto che questa primavera devo creare il mio giardino, credo che farò scorta![]()
Mi ha risposto circa la possibilità di ordinare le due bulbose che volevi tu, cioè giacinto romano e l'altro che nn ricordo. Mi ha detto che purtroppo x quelle non è più il momentoeh ma a verdemura per certe cose ormai sarà tardi!
Cioè? Io ho visto i "bulbi per piantine perenni", in uscita l'8 marzo, tra i quali spero proprio di trovare il cosmos atrosanguineus che sto disperatamente cercandoAvete visto che ci saranno anche le rizomose?
Ti ricordi che varietà c'eran l'anno scorso? È il mio primo anno di shopping verde al lidl!Esatto quelli, ma non sono tutti bulbi. Quella che viene messa come immagine campione nella app del lidl, ce l'ho dall'anno scorso insieme ad altre. Credo che anche quest'anno ne prenderò diverse anche se per piantarle nei vasi dovrò aspettare di liberarne alcuni piantando in terra alcune piante dell'anno vecchio. Va bon, vedremo l'8 marzo cosa ci sarà visto che nella app non lo specifica, ma credo siano le stesse dello scorso anno.
Io l'ho comprata con le offerte primaverili dello scorso anno alla Lidl. Che cosa vorresti sapere?io sono molto tentata dalla Deutzia, ma la conosco poco come pianta...
Andrò sicuramenteCe n'erano molte, ma fatica ricordarsi. Comunque aquilegia, dalia, kniphofia, tricyrtis hirta (molto bella), lupinus, echinacea, e tante altre. Perché alla fine sono tutti nomi strani che a ricordarselo tutti é impossibile, molte non le conoscevo neanche e le ho prese perché mi erano piaciute. Ti consiglio di andare a darci un occhio e tentare![]()
Ti ricordi che varietà c'eran l'anno scorso?
Queste sono quelle del 2014, ma negli ultimi anni non sono cambiate:
Alcea mix, Alchemilla Mollis, Aquilegia, Asclepias Tuberosa, Aster Novi belgii blau, Astilbe, Centaurea Dealbata, Convallaria, Echinacea purpurea, Eryngium Planum, Geranium, Gypsophyla Paniculata, Heliopsis Scabra, Hemerocallis Stella De oro, Hosta Mix, Iris Siberica blau, Kniphofia, Tritonia, Liatris Spicata, Lupinus Mix, Paeonia, Phlox paniculata (bianco, rosa e viola), Tricyrtis, Saponaria ocymoides . Vedi l'allegato 426121
Io l'ho comprata con le offerte primaverili dello scorso anno alla Lidl. Che cosa vorresti sapere?
!