• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti alla Lidl (e altri negozi....) 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

adcc78

Aspirante Giardinauta
@adcc78 ciao! una domanda sulle dalie...io di solito non le compro più perchè diventano troppo alte e si piegano...
Quelle che hai comprato tu -immagino alla Lidl- ( e messe nelle foto...) sono alte?....come le gestisci per evitare che si pieghino?
Ciao fabiengi, come ho scritto prima le ho piantate tardi quindi sono rimaste basse, non più di 50 cm. Per quest'anno pertanto non ho avuto problemi

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 

franzavet

Aspirante Giardinauta
Confermo che anche a Castelfranco Veneto da OBI c'erano tulipani, crocus, iris e tanti altri bulbi in offerta sotto i 5 euro a seconda del tipo e della quantità, stavo per svaligiare tutto ma alla fine non ho preso niente dato che non avrei lo spazio per piantarli...
 

Mile

Florello Senior
ciao a tutti. E' il mio primo mex dopo le presentazioni e spero di non fare errori. Questa mattina sono andata al lidl e cercavo i bulbi di tulipani bianchi Mount Tacoma che avevo già comprato l'anno passato (e volevo regalarli), ma non ce n'erano. Voi per caso li avete visti? erano anche segnati sul volantino. Grazie
TulMT.jpg
 

renix

Giardinauta
Non c'erano neanche da me. Io li ho comprati per due anni consecutivi , ma quest'anno mi sono buttata sul rosa. Mi dispiacerebbe che non li tenessero più perché sono bellissimi. Di bianchi ho visto un'unica busta di T. pappagallo, credo "Super Parrot".
C'erano solo 4 scatole molto meno ricche degli anni scorsi.
 

Mile

Florello Senior
Oltre i tulipani ho visto narcisi, iris Hollandica , giacinti, fritillaria aurora, crocus, allium. Alcuni tipi solo una busta per cassetta
 

elena_11293

Master Florello
ciao a tutti. E' il mio primo mex dopo le presentazioni e spero di non fare errori. Questa mattina sono andata al lidl e cercavo i bulbi di tulipani bianchi Mount Tacoma che avevo già comprato l'anno passato (e volevo regalarli), ma non ce n'erano. Voi per caso li avete visti? erano anche segnati sul volantino. Grazie
Vedi l'allegato 407464

da me c'erano, molte cassette ma ci sono andata matedì e le avevano già mezze svuotate, cmq ho fatto foto, appena riuscirò farò l'elenco anche di questa uscita oltre che della precedente.

una cosa anche volevo dirvi: in quell'occasione ho visto che avevano pure ancora le piccole succulente in vasetto di plastica con manico in metallo che erano uscite credo un paio di settimane fa mi sembra a 1,89 €, essendo rimanenze le avevano scontate a 0,89 €, se vi può interessare provare a vedere se l'hanno fatto anche da voi..

Non c'erano neanche da me. Io li ho comprati per due anni consecutivi , ma quest'anno mi sono buttata sul rosa. Mi dispiacerebbe che non li tenessero più perché sono bellissimi. Di bianchi ho visto un'unica busta di T. pappagallo, credo "Super Parrot".
C'erano solo 4 scatole molto meno ricche degli anni scorsi.

ciao! sei poi riuscita ad andare a Villa Manin? se sì, comprato cose belle? io ho rinunciato, sabato mattina mi pare non piovesse ma ne era già venuta troppa in quei giorni...
 

fabiengi

Giardinauta
Io ho fatto incetta di narcisi bianchi con l'interno giallo( c'erano solo così) e poi ho preso una frittellaria imperialis ( o qlcsa del genere!)...in realtà cercavo i narcisi dei poeti (tutti bianchi con una coroncina rossa all'interno)..che naturalmente non ho trovato!!devo dire che essendo andata solo stamattina all'apertura già devo esser contenta di aver trovato qlcsa che mi piacesse..le scatole erano semivuote!Strane le dinamiche del settore verde della Lidl...a volte troppissime cose a volte pochissime..bohhhh...Cmq io lo trovo sempre così divertente fare acquisti da loro....

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

lucyda87

Giardinauta Senior
Strane le dinamiche del settore verde della Lidl...a volte troppissime cose a volte pochissime..

questa settimana da volantino dovrebbero esserci i ciclamini a 1,99€...beh io sono stata martedì mattina presto e non c'era una singola piantina! Lo scomparto a loro dedicato era pieno di piante verdi, pur standoci il talloncino "ciclamini 1,99€"...ho il vago sospetto che nessuna pianta di ciclamino sia uscita dal magazzino, lunedì.....
 

AmbraB

Giardinauta Senior
questa settimana da volantino dovrebbero esserci i ciclamini a 1,99€...beh io sono stata martedì mattina presto e non c'era una singola piantina! Lo scomparto a loro dedicato era pieno di piante verdi, pur standoci il talloncino "ciclamini 1,99€"...ho il vago sospetto che nessuna pianta di ciclamino sia uscita dal magazzino, lunedì.....
Io sono andata stamattina e c'eran una 40ina di piantine di ciclamini e tantissime erica. Poi c'eran anche le piante verdi
 

lucyda87

Giardinauta Senior
Questo mi fa credere ancora di più che al lidl in cui sobo amdata io i ciclamini sobo rimasti in magazzino....anche perchè si tratta di un lild abbaatanza grande, mi sembra assurdo che in 24 ore erano finite tutte le piantine di ciclamino
 

renix

Giardinauta
sei poi riuscita ad andare a Villa Manin?
Sì Elena, non pioveva quella mattina ma era prevista pioggia per la sera e la domenica, perciò mancavano diversi espositori.
Ho comprato poco: da Raziel 10 bulbi di tulipani selvatici "Lilac Wonder", da Priola una Kalimeris "Jurgen Waver" (avrei preferito la "Blue Star" ma pare che non la tengano più) e dal Peccato vegetale una Cosmea bianca grande che illumina l'"angolo blu".

i ciclamini sono rimasti in magazzino.
Io niente ciclamini, vorrei aspettare almeno la metà di ottobre, ma dove sono andata io lunedì mattina i ciclamini erano nel negozio, ma quasi tutti ben chiusi negli scatoloni, il pomeriggio lo stesso.
Qualche hanno fa li ho visti tutti appassiti e ho chiesto a una commessa se poteva bagnarli un po' perché mi facevano pena, mi ha risposto che non avevano l'acqua. Neanche in bagno?
In conclusione bisogna andare subito perché poi il personale se ne frega.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto