Fearan
Maestro Giardinauta
Ma non ci sono piante.. :LOL: :LOL: :LOL:
comunque no, mai visto.. ma hanno delle belle serre vedo.
eh waves.....mi sà che non hai guardato bene..........riprova....
Ma non ci sono piante.. :LOL: :LOL: :LOL:
comunque no, mai visto.. ma hanno delle belle serre vedo.
Io non ho mai comprato da loro ...Qualcuno di voi ha mai comprato qui?
https://www.manomano.it
Sono giorni che mi compare il banner proprio sotto la pagina del forum....
Ecco, io con peraga mi sono trovata davvero male. Sono stata sfortunata? Perché non ho più voluto ritentare dopo la prima brutta esperienza...Io non ho mai comprato da loro ...
ma ho notato che molte piante sono di Mondopiante e Peraga ...che io già conosco e mi sono trovata benissimo..
Grande !!! Non hai proprio perso tempo!!!!
Eddai...dicci che cosa hai preso...
E soprattutto poi facci sapere com'è! vogliamo un resoconto dettagliato!
Ecco, io con peraga mi sono trovata davvero male. Sono stata sfortunata? Perché non ho più voluto ritentare dopo la prima brutta esperienza...
Entrambi. Nel senso che la pianta è stata confezionata male e abbandonata chissà dove dal corriere per settimane senza che nessuno verificasse lo stato di spedizione. E se manco mi avvisi che l'hai spedita è un po' dura che lo possa fare io. Però quello può capitare e ci passo sopra. Passo meno sopra all'assistenza post vendita, ad esempio.Problemi di spedizione o proprio problemi di piante?
E' bello avere un progetto, lavorarci su e vedere come si sviluppa e credo che tu lo stia facendo. E soprattutto, come hai detto, ti stai godendo piante e giardino -e questo ti fa star bene- quindi più FS di così cosa ci può essere ?!?
Ti posto anche uno scorcio di giardino giapponese che ho visto ieri e che adoro...mi piacerebbe trovare sia la pagoda giapponese che la moneta bucata in pietra...tu pensi di mettere cose di qs tipo ?
Qualcuno di voi ha mai comprato qui?
https://www.manomano.it
Sono giorni che mi compare il banner proprio sotto la pagina del forum....
no... non ho ancora ordinato
Se lo farò, è quel se è più un si che un no :LOL:, certamente non mancherà il resoconto dettagliato della mia attività di pseudo esauritrice di negozi a tema giardinaggio
è stato il mio primo negozio online..ho acquistato da loro 3 volte ,ed è arrivato tutto in salute e ancora tutto vivo dopo 3 anni...io con peraga mi sono trovata davvero male.
Elena le spese di spedizione sono 5.90 per Peraga..
manomano è un market place come può essere amazon, ebay, eprice e via dicendo. I venditori sono tanti e vengono segnalati nelle schede prodotto https://www.manomano.it/piante-rampicanti/pianta-lonicera-caprifolium-1208353 (veditore: Mondopiante). I prezzi possono variare, soprattutto le spese di spedizione, nel caso il marketplace abbia accordi speciali. Se uno ha un venditore di riferimento e non deve fare ordini che includono piante da più venditori di solito gli conviene comprare direttamente dall'ecommerce del venditore.ma quindi quella spesa dipende da che ditta fornisce le piante scelte su manomano.it e appunto i fornitori sono diversi? io ho solo sfogliato le prime pagine del catalogo di perenni, non ho visto le singole schede, c'è scritto lì chi le invia?
e, dato che dite che avete fatto anche acquisti direttamente sul sito di Peraga ad es.: ma lo stesso su 'manomano' han prezzi più convenienti che sul loro onlineshop, pur essendo sempre loro i venditori?