• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti a MOA CASA!!

cinzia fiore

Giardinauta
Oggi sono stata alla fiera dell'arredamento...stupenda...ho visto un sacco di cose bellissimi e la cosa che mi ha impressionato di più è stata una che personalizzava tutto con la pittura, bicchieri, piatti, tazzine, vasi, lampade...ho deciso che appena mi sistemerò un po' casa mi farò il servizio di bicchieri...erano uno spettacolo.

Cmq tornando a noi, arrivati all'ultimo padiglione ho trovato anche le piante...e chi se l'aspettava? Non c'era granchè...poca roba, ma ho cmq preso le calle rosa (che non trovavo da nessuna parte) e una grassina...domani metto foto...
C'erano poi degli ulivi secolari con ai piedi tutta lavanda...una meraviglia...penso che per chi abbia lo spazio è la cosa più bella che ci sia...

Allopacs

Master Florello
Oggi sono stata alla fiera dell'arredamento...stupenda...ho visto un sacco di cose bellissimi e la cosa che mi ha impressionato di più è stata una che personalizzava tutto con la pittura, bicchieri, piatti, tazzine, vasi, lampade...ho deciso che appena mi sistemerò un po' casa mi farò il servizio di bicchieri...erano uno spettacolo.

Cmq tornando a noi, arrivati all'ultimo padiglione ho trovato anche le piante...e chi se l'aspettava? Non c'era granchè...poca roba, ma ho cmq preso le calle rosa (che non trovavo da nessuna parte) e una grassina...domani metto foto...
C'erano poi degli ulivi secolari con ai piedi tutta lavanda...una meraviglia...penso che per chi abbia lo spazio è la cosa più bella che ci sia...

Bene sono contenta che tu abbia potuto andare alla fiera:)Si conosco le calle rosa,aspetto le foto..Allora avevano riprodotto la Provenza..olivi e lavanda..:Saluto:

cinzia fiore

Giardinauta
Ecco le foto....me ne sono innamorata subito..peccato che non posso metterla in terra (così mi ha consigliato la ragazza che le vendeva)...mi dovrò accontentare del vaso...

picture.php

picture.php

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao la ragazza ti ha consigliato bene,dato che le calle colorate se le metti in terra difficilmente le salvi!ciao ciao

Alto