• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquistare da Barni "non-rose"?

WhisteriaLane

Maestro Giardinauta
Buongiorno a chi passa di quà!
Ho visto sul sito-catalogo Barni varie piante che mi interessano, tipo la gaura, il ceratostigma, l'escallonia: sapete qual'è l'altezza all'incirca degli esemplari alla consegna? i prezzi sono buoni, non vorrei che fossero microscopiche però!
Qualcuno ha gia comprato piante che non siano rose?
 

Maria42

Apprendista Florello
Io avevo acquistato un gelsomino nudiflorum anni fa ed era piuttosto grande. Non so come siano le erbacee ma conoscendo Barni, difficilmente si tratterà di piante microscopiche. Puoi telefonare o mandare una mail a Beatrice: è molto gentile e risponderà a tutte le tue domande.
 

T-REX75

Aspirante Giardinauta
ciaoooo,io ho sempre acquistato rose ....a dir poco spettacolari...sono persone molto serie e molto disponibili!!!:love:
 
Alto