manuqwerty
Aspirante Giardinauta
Uh si con la neve fa un super effetto!Grazie, Manu!
È la caratteristica che mi ha fatto innamorare...
Quando c'è la neve, quei rami sul tuttobianco sono uno spettacolo!
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
Uh si con la neve fa un super effetto!Grazie, Manu!
È la caratteristica che mi ha fatto innamorare...
Quando c'è la neve, quei rami sul tuttobianco sono uno spettacolo!
Lei è sempre così: sentimentale di brutto...È la caratteristica che mi ha fatto innamorare...
Molto bello come esempio; casereccio ma estremamente calzante, senza tanti paroloniSe ti chiedi che differenza fa ti dirò che è come il pesto senza aglio....
Ci assomiglia un po' ma non si può chiamare ' pesto'.

Vuoi dire che li margotta???Lei è sempre così: sentimentale di brutto...
Pensa che disastro se avesse fatto lo stesso con gli uomini... :LOL:
Ste, mi dispiace veramente per il Toro, ma quello che ha fatto il Benevento è troppo godurioso:LOL::LOL::LOL::LOL:Guarderò Samp- Toro: speriamo di agganciare e inguaiare il Benevento.
Sì divincolano un po' quando levo l'anello di corteccia, ma con un po' di pratica....Vuoi dire che li margotta???![]()

il colore delle foglioline è bellissimo.
Ma poi non ti sembrano dei piccoli fuochi di artificio?????il colore delle foglioline è bellissimo.

Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.Ma poi non ti sembrano dei piccoli fuochi di artificio?????![]()
Trattala come una talea.Ok, me la sono cercata.
Soggetto: margotta piccola con radici scarse che ho maltrattato perché ho un carattere di m.... e mi era scappata la pazienza.
Vedevo che faticava a ripartire dopo l'inverno, aveva solo 1 getto di fogliette che andava molto a rilento, rispetto alla sorella e mossa a compassione ho deciso di rimediare ai maltrattamenti dell'anno scorso, quando l' ho staccata.
Preparato vasetto più piccolo con torba nuova e pomice lavata ecc ecc insomma, tutti i sacri crismi.
E quando l'ho estratta ho fatto una amara scoperta: quelle poche radici che aveva allo stacco le ha perse.
L'ho invasato ugualmente, ovvio, ma la domanda (retorica, mi sono già risposta da sola ma la faccio lo stesso) è questa : la tratto da talea?
Quindi ombra e sacchetto di plastica?
Qualcosa di vivo c'è, finché non vedo il secco 100% non la butto, punto.
Uff, adesso mi spiace... Ma come dicevo, me la sono cercata.
per provare, prova!Ma se sciogliessi nell'acqua di irrigazione un po' di ormone radicante potrebbe servire a qualcosa o a un tubo?
Vedi l'allegato 621912
è un dentista non un giardiniere...Ok!
Farò poi rapporto......
Ma non datemi consigli in cirillico perché rischio di far morire un sacco di piante.... :LOL::LOL::LOL:![]()