I
[
questa anche non la ricordo ...
Grazie Opuntia!!!Ci provo a fare qualcosa di bello ,ma non sempre mi riesce;Ciao Steff
è bellissimo quello che fai.k:
Ma i semi così vari dove li trovi ?in internet?Quale il tuo fornitore?
Gli accostamenti e un tale risultato sono merito tuo e basta questo è indubbio:hehe::hehe:
Ma la diamond frost come fai ad averla così piena? La mia ha sui 4 anni, la ritiro d'inverno in casa, ha ormai dei tronchetti alla base ma è sempre meno "cespuglio"...
dovrebbe essere triteleia....ma è l'oxalis ad avere le foglie di quel meravilgioso viola scuro? Dove diamine lo hai trovato è bellissimo!!!!:froggie_r:froggie_r
complimenti sono tutti proprio belli!
Hey Gorla ,mi hai fatto credere che Steff è tornata ,possibile che
non sapiamo niente di lei?
Steff ,spero che è tutto apposto nella tua vita!Mi sei proprio mancata quest'estate...
Dat ,a leggere quel che hai scritto uno si,che si spaventa.Mi era piaciuta l'idea ippotetica chePurtroppo non è tornata: io continuo a lasciarle messaggi sul profilo e le ho anche mandato delle e-mail ma non ho avuto cenno di risposta.
Mi spiace moltissimo e,devo dire, che sono anche preoccupata perché sparire così non mi sembra da lei.
Vorrei tanto che tornasse.
Dat ,a leggere quel che hai scritto uno si,che si spaventa.Mi era piaciuta l'idea ippotetica che
forse si era trasferità per un po a Londra per crescere qualche improviso nippotino.
Piu tardi stasera spulcero questo topic e cercherò a chi scrivere per eventuali notizie ,lei sempre menzionava le piante ed i semi ricevuti dagli altri utenti e potrebbe darsi qualcuno
è in contatto