Tutto bellissimo Steff, devi avere veramente caldo li da te per avere tutto così 'avanti'!
Mi permetto solo un piccolo appunto sul vaso del dembrobium...:fischio:
o Steff ero indietro nel guardare......mamma mia quanto sono belle tutte le tue piante...fiori......complimentiiii
Ciao Steff,al solito una carrellata di bellezze fiorite super in anticipo! Il convolvolo cneorum mi piace assaissimo, ma dimmi, fiorisce
per tutta estate?
ciao Steff anche in questa nuova stagione il tuo terrazzo promette spettacolo da quel che vedo,e ti rinnovo i miei complimenti
a proposito nel post 512 il nome che ti sfugge è tulbaghia violacea
che belli e che brava specialmente x talee
ciao, la mia è in piena terra e non l'ho mai divisa fiorisce che è una meraviglia fino ad ottobre anche novembre ovviamente è in pieno sole
ricorda che è un aliacea e non ama la troppa acqua ma preferisce piuttosto un po di siccità, l'ombra anche solo parziale e la troppa acqua fan diminuire la fioritura,quindi in vaso dovrai stare più attenta alle irrigazioni si presta comunque bene anche alla coltivazione in vaso
ecco la mia l'estate scorsa
Steff mi ero perso questa discussione che bello tutto davvero belle,composizioni fatte veramente per bene! (ti ricordi la mia? ) La mia preferita è la Stipa
Ho rivoluzionato l'aiuola condominiale......
Voglio sperare che i condomini si siano mostrato degnamente grati...gli hai fatto un aiuola carinissima!!!!
Beati i tuoi condomini
Steff grazie però troveremo un altro modo per scambiare :Saluto: