tutte ,vicine....vicine!!!! stanno più calde e riparate !!!
Al centro in alto la polygala con nasturzio ,
sotto ,le lobelie con i primi fiori ,lavanda e agerato che non si sono ancora accorte che siamo in inverno !!!
in basso a destra le piantine di delphinium che ho seminato a settembre per avere una fioritura anticipata in primavera ...così evito di farmi l'asilo infantile in casa d'inverno ,sempre difficile da gestire ,tra muffe ...filamenti .....schiattamenti vari !!!:hehe:.....:lingua:.....:Saluto:
Complimenti! Il tuo terrazzo è molto più "giardino" del mio giardino!
Sigh!
Probabilmente è una mutazione come avviene nelle rose. Potresti provare a talearlo da quel ramo e vedere se riesce a mantenere la stessa particolarità.
Bellissimo il micio!!!!
Steff...non ho parole...hai semplicemente il pollice magico!!
Gli accostamenti e i colori sono bellissimi e non oso pensare quando accosterai il rosso al blu...fantastico!!!
Come è bello anche è il tuo il Micio!!
Complimentissimi per tutto!:flower:
:love_4::love_4:
yeye
quali fiori blu e quali rossi ?
suggesco Agatea e Gerani stellati rossi, oppure Delphiniumblu con Dalie a 5 petali. C'è comunque una varietà di scelta . A me ora vengono in mente queste
iAl momento quì è -4°, la maggior parte delle piante ha dato forfait. L'unica che ancora ha il coraggio di resistere (e sta pure iniziando a fiorire) è la campanula!!
Continuo a ribadire che ruberò idee steff, soprattutto mi sto convertendo all'alisso, davvero una presenza poco invadente e sempre fiorita. Ma lo semini in che periodo? Direttamente a dimora?
Brava Steff, svelami il segreto per far crescere ed aumentare i ciclamini.... raccogli i loro semini? e per innaffiare come fai? si dice sempre er la salute del ciclamino mettere l'acqua nel sotto vaso.........Naturalmente se puoi.....ah un'altra domandina.. i fiori si sciuppano con la pioggia?
P.S: Dimenticavo dai da parte mia una carezzina al micio vero e una al finto :sono tutti e due simpaticissimi!!!
quali fiori blu e quali rossi ?
suggesco Agatea e Gerani stellati rossi, oppure Delphiniumblu con Dalie a 5 petali. C'è comunque una varietà di scelta . A me ora vengono in mente queste
:flower:.....:ros:..grazie !!! ho ancora molto da imparare ,quando avrò piante che poi non mi si ammalano avrò raggiunto una meta ambita ,questa è una grande sfida .:love_4:
molti complimenti Steff.... 'na meraviglia davvero