• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Accoppiamenti animaleschi

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
In questo post manca Kevin adesso si che siamo a posto!!!!ciaooooo

S

scardan123

Guest
Stavano parlando di matematica trigonometrica, quando a uno è caduta la penna. Allora l'altro si è precipitato cortesemente a raccoglierla quand'ecco che un colpo di vento li ha buttati uno addosso all'altro e così una parte di un moschino potrebbe avere accidentalmete penetrato l'altro moschino...
E voi maliziosi sporcaccioni subito a pensare male!! Vergogna!

H

holyvya

Guest
Stavano parlando di matematica trigonometrica, quando

Emoticons%20%28204%29.gif

Emotico

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Scardan sei mitico!!!!!!Sto ridendo da un quarto d'ora!!!!ciao ciao

Paola-Luna

Florello
quasi quasi anch'io mi metto a discutere di trigonometria la prossima volta... ehhehehhe il mio Amore insegna matematica!!!

scarlet

Giardinauta Senior
Ma insomma!!!!!!sta solo controllando che abbia le orecchie pulite no!!!
sempre a malignare in questo forum!!!!!!!:lingua::lingua:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Io sono d'accordo con Scardan...secondo me stanno studiando matematica trigonometrica!:lol:

Che ne dite, queste invece che stanno facendo:fifone2:?

IMG_2569.jpg

IMG_2570-1.jpg

IMG_2571.jpg

:ros:​

H

holyvya

Guest
Ma una delle due si è applicata troppo allo studio della matematica trigonometrica! Dallo sforzo pare tutta rinsecchita!

Alto