Daniela S.
Guru Giardinauta
stamattina ho avuto la splendida idea di farmi la coda, e adesso ho mal di testa :crazy:
nella prossima vita uomo e calvo
nella prossima vita uomo e calvo
si,assai nonostante li abbia tagliati :squint: (che poi alla fine non è assolutamente vero che si rinforzano),dicono che questo sia il periodo delle "castagne" :surp: tuuuuutti spellacchiatiWalnut ha scritto:Ma a voi in questo periodo non cadono i capelli?
Quando me li lavo me ne cadono un sacco!!!!!!!!
decky ha scritto:si,assai nonostante li abbia tagliati :squint: (che poi alla fine non è assolutamente vero che si rinforzano),dicono che questo sia il periodo delle "castagne" :surp: tuuuuutti spellacchiati
decky ha scritto:Non tantissimo,ho rifatto il taglio e ho aggiunto al biondo qualche ciocca viola ..guarda ti dico solo che quando mi pettino mi chiedo se mi son rimasti ancora capelli in testa per quanti ce ne sono nel pettine :squint:
:martello2 ... .... ehi Gimmy abbiamo visto le tue foto e sei carinissima,che diciiiiii!!!!!!:love_4:gimmy110 ha scritto:ritengo infatti che siano l'unica cosa buona...
decky ha scritto::martello2 ... .... ehi Gimmy abbiamo visto le tue foto e sei carinissima,che diciiiiii!!!!!!:love_4:
Daniela S. ha scritto:ma chi è il tuo parrucchiere, toro seduto
scusa capisco la tragedia ma mi fa troppo ridere