• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

acari!!!

ross88

Aspirante Giardinauta
mi hanno portato un begnamino da curare e io ingenuamente l ho messo in casa;pensavo da subito che il problema fosse stato per eccessive innafiature e quindi nonn mi sono preoccupata troppo...e invece...è ricoperto da ragnetti rossi che in un solo giorno hanno gia traslocato sulle altre piante li vicine...aiuto!!!cosa devo fare?come posso debellare le terribili bestiole?
 

Marcello

Master Florello
ciao,
pensavo che gli acari fossero solo nei materassi....boh?!

Il ragnetto fugge dall'ambiente umido,se nn sbaglio,quindi una doccia alle piante non dovrebbe fargli che bene.(beneficio di inventario)
 
Alto