• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Abbuffate

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower: Da oggi è iniziata ufficialmente la stagione delle abbuffate, che si concluderà il giorno della befana. Buccellati, Cannoli, torte sette veli, Panettoni e chi più ne ha più ne metta... questo per i soli dolci,non parliamo di primi e secondi vari l'obiettivo è superare gli 80kg, ce la farò?:fischio::Saluto:

Masolino

Bannato
:flower: Da oggi è iniziata ufficialmente la stagione delle abbuffate, che si concluderà il giorno della befana. Buccellati, Cannoli, torte sette veli, Panettoni e chi più ne ha più ne metta... questo per i soli dolci,non parliamo di primi e secondi vari l'obiettivo è superare gli 80kg, ce la farò?:fischio::Saluto:

Ciao AnnaMaria :flower:
Se ''devi'', con impegno ''piacevole'' ce la farai sicuramente.
Io invece dovrò ignorare il tutto e non prendere nemmeno un etto; le mie terapie sono poco compatibili con ''ciccia'' e pasti pesanti.
Quindi per me solo Feste dello spirito, ma non nel senso di alcolici :D
Sicuramente devolverò i miei ''risparmi'' a chi non ha nemmeno l'essenziale e mi sentirò un po' utile e appagato.

:flower::Saluto::flower:

celestino

Giardinauta Senior

Se ce la farai...?? con il Nik che ti ritrovi...con la volontà che ti ritrovi...con la caparbietà che ti ritrovi...con la cocciuttaggine che ti ritrovi...e non per ultimo..." essere donna"...sono sicuro che gli... "80"...te li ritrovi prima della tua festa... :lol::lol:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Certo che per chi è a dieta o non vuole ingrassare questo periodo è proprio brutto.

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ma Thuya, tu li perderai sicuramente... siamo noi che faremo fatica a togliere tutto quello che metteremo su! Considerando che partiamo, anzi, parto (parlo per me) già da una buona base :embarrass...
Dolce, se vuoi faccio il tifo per te! Ma siccome ti voglio bene, non lo faccio... così non arriverai a quel traguardo :eek:k07:
Ci vediamo il 7 gennaio con la volontà di metterci a dieta tutti quanti, ok? A frappè :D

Piera58

Membro dello Staff
Ma Thuya, tu li perderai sicuramente... siamo noi che faremo fatica a togliere tutto quello che metteremo su! Considerando che partiamo, anzi, parto (parlo per me) già da una buona base :embarrass...
Dolce, se vuoi faccio il tifo per te! Ma siccome ti voglio bene, non lo faccio... così non arriverai a quel traguardo :eek:k07:
Ci vediamo il 7 gennaio con la volontà di metterci a dieta tutti quanti, ok? A frappè :D

Sperando di poter decollare il sei.:lingua:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Naaaaaaaaaa...non ci credo proprio che potresti ingrassare.
Guarda ad esagerare...arrivi a 78/79...ma 80 nono :hehe::lingua:

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:Allora niente dolci :cry:ogni volta che qualcuno li metterä sotto i miei occhi penserö ai pantaloni bianchi estivi :cry:ma voi come vi regolate?:love_4:

celestino

Giardinauta Senior
:flower:Allora niente dolci :cry:ogni volta che qualcuno li metterä sotto i miei occhi penserö ai pantaloni bianchi estivi :cry:ma voi come vi regolate?:love_4:

Niente dolci?? a chi vuoi darla a bere??:fischio:
i pantaloni bianchi estivi??appunto sono estivi...non devi indossarli a gennaio...:ciglione: e poi...a gennaio finito il tuo lavoro con la scopa...volendo,potresti iniziare la terapia d'urto...(cucire la bocca) e vedrai che il... "ridimensionamento corporeo..." avverrà prima della stagione calda...:D

Come mi regolo?? per prima cosa i dolci durante l'anno li mangio solo raramente...anche perche non mi attirano molto...poi se faccio un pranzo molto abbondante,alla sera ovvio sarà molto leggera...o viceversa...e comunque il giorno dopo certamente non stò sul divano...però in definitiva,io credo che non sono le abbuffate di dicembre a mettere su kg persistenti...credo che sia quello che si mangia prima e dopo dicembre...:eek:k07:

miciajulie

Fiorin Florello
abbelli, devo sfatare che il periodo delle feste natalizie è quello dell'ingrasso. non posso, nè voglio, eliminare da casa dolcetti liquori ecc, perchè la sera è un porto di mare amici spesso e volentieri, magri come acciughe cui non cvogli otogliere il piacere di qualche sfizio. per cui, li guardo, sorrido, e bevo acqua facendo finta di niente. menomale che sono una che ha sempre sete...

Piera58

Membro dello Staff
Io ho lucchettato la credenza dei dolci e...ho buttato la chiave :fischio::lol:

E dimmi dimmi la credenza è lucchettata per te o per i tuoi figli perchè se è per i tuoi figli sta certa che troveranno il modo di aprirla, noi a casa riuscivamo sempre ad aprire ciò che era lucchettato e mia madre ci impazziva sopra.

verdiana

E dimmi dimmi la credenza è lucchettata per te o per i tuoi figli perchè se è per i tuoi figli sta certa che troveranno il modo di aprirla, noi a casa riuscivamo sempre ad aprire ciò che era lucchettato e mia madre ci impazziva sopra.
In effetti ho omesso che la credenza è foderata internamente da lastre di acciao 18/10 :fischio:
...sarà x questo che mio figlio si è iscritto a un corso x corrispondenza : La lancia termica: come, quando e xkè. :confuso:

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:Ma Celestino mi hai presa per una befana?A parte che le befane sono magrissime,ossute e piene di bitorzoli,tutto il contrario di me. Quest 'anno avevo fatto domanda ma non mi hanno voluta ,non sono adatta mi hanno detto ,volendo potresti offrirti tu volontario :lingua::love_4:

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:Ma Verdy quel povero figlio,senza dolci...come puoi dormire la notte? :lol::love_4:ecco poi cos' era quell' armadio blindato in cucina....e io che pensavo fosse una cassaforte e invece é solo la credenza dei dolci :lol::Saluto:

Ultima modifica:

verdiana

:flower:Ma Verdy quel povero figlio,senza dolci...come puoi dormire la notte? :lol::love_4:ecco poi cos' era quell' armadio blindato in cucina....e io che pensavo fosse una cassaforte e invece é solo la credenza dei dolci :lol::Saluto:
Hai scoperto il mio segreto:lol:
...e non hai notato il mio splendido vassoio di cioccolattini che ho portato a tavola??:fischio:
...rigorosamente di porcellana :lingua:
I cioccolatini intendo non il vassoio.

Alto