• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Abbuffate

simuoh

Maestro Giardinauta
e pensate a me che mi ritrovo addosso, purtoppo, 7 kg in più della gravidanza...
uffa..è proprio impossibile perderli ora!!

:lol::lol: scusa se rido nè:love_4:

...ma io che dovrei dire....ne ho persi 5 con la gravidanza/neanche quando sono nata pesavo così poco:lol:) e vorrei tanto abbuffarmi per tornare al mio "grasso" peso forma :lol: e non ci riesco:lingua:

Allora niente dolci ogni volta che qualcuno li metterä sotto i miei occhi penserö ai pantaloni bianchi estivi :cry:ma voi come vi regolate?

..che te devo di...io non mi son mai regolata e non mi sono neanche mai fatta troppi problemi...mica come verdi(ammmmore) che si compera i cioccolatini di porcellana:lol:

..quest'anno magno eccome ,devo fare latte:lol:

..scherzi a parte sarebbe proprio brutto trattenersi sotto le feste...io credo che 80 sia un numero bellissimo:D

artemide

Florello Senior
:food: ragazze, sapete che vi dico? mi avete fatto venire un languorino... vado a sbafarmi un pò di cioccolato
ci ritroveremo ingrassate dopo queste feste? chissenefrega ! piaceremo lo stesso..anzi di più, perchè saremo sorridenti, solari, soddisfatte... e non incarognite!

M

margherita51

Guest
ma guarda un po' di quante opinioni siamo a questo mondo! :azz:
io invece mi sono messa a dieta stretta proprio per concedermi qualche stravizio a Natale

G

giadox

Guest
ma guarda un po' di quante opinioni siamo a questo mondo! :azz:
io invece mi sono messa a dieta stretta proprio per concedermi qualche stravizio a Natale
Brava, così si fa. Io sto mangiando gran verdure in aspettativa della salama da sugo che mi deve portare un mio amico dal ferrarese (fatta da suo zio a regola d'arte), e mi sa che me la sparo tutta io:D:) Mangiate, godete gente che si vive una sola volta:):lol::lol::lol:

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
Agli 80 si arriva in men che non si dica, altro che , basta qualcosa in più ogni sera, un cioccolatino , due biscotti, un pò si frutta secca ed è fatta. A mettere su chili si fa in fretta , molto in fretta , i golosi lo sanno,e a toglierli i Kg. in più che poi non si riesce a buttarli via . Anzi se si iniziano le diete si ingrassa di più dopo che si smette, per cui è necessario non abbondare con il pane e la frutta ed eliminare quasi del tutto i dolci.
Anch'io in questo periodo sono in gran tentazione, preferirei non vedere cioccolatini teorroncinio , biscottini, panettoni e pandoro, mi faccio tanti discorsetti belli , ma alla prima occasione entro in tentazione equesta la spunta sui miei propositi e
mi dico : -Questo è l'ultimo, non ne prendo più,- ed invece non resisto. Poi subentra una grande rabbia quando mi accorgo dei kg. in più, soprattutto per il mio essere debole .
Chi di voi ha qualche strategia da insegnarmi quando si trova davanti a cioccolatini, dolci e e frutta . E' vero che si vive una sola volta , ma io vorrei vivere il più a lungo possibile e se continuo così a cent'anni come si dice da noi non ci arriverò mai

.

G

giadox

Guest
Agli 80 si arriva in men che non si dica, altro che , basta qualcosa in più ogni sera, un cioccolatino , due biscotti, un pò si frutta secca ed è fatta. A mettere su chili si fa in fretta , molto in fretta , i golosi lo sanno,e a toglierli i Kg. in più che poi non si riesce a buttarli via . Anzi se si iniziano le diete si ingrassa di più dopo che si smette, per cui è necessario non abbondare con il pane e la frutta ed eliminare quasi del tutto i dolci.
Anch'io in questo periodo sono in gran tentazione, preferirei non vedere cioccolatini teorroncinio , biscottini, panettoni e pandoro, mi faccio tanti discorsetti belli , ma alla prima occasione entro in tentazione equesta la spunta sui miei propositi e
mi dico : -Questo è l'ultimo, non ne prendo più,- ed invece non resisto. Poi subentra una grande rabbia quando mi accorgo dei kg. in più, soprattutto per il mio essere debole .
Chi di voi ha qualche strategia da insegnarmi quando si trova davanti a cioccolatini, dolci e e frutta . E' vero che si vive una sola volta , ma io vorrei vivere il più a lungo possibile e se continuo così a cent'anni come si dice da noi non ci arriverò mai

.

ma guarda io non ci tengo tanto ad arrivare a 100 anni, sopratutto se devo vivere privato dei miei piaceri Per mè conta piu come vivo che quanto vivo:)

Alto