• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

quale clem abbinare a rosa elfe?

ROSITA78

Giardinauta Senior
ragazzi, lo sapete anche voi: scatta la voglia di primavera e si inizia a fare la lista dei desideri per i nuovi acquisti dell'anno: io vorrei una clem da piantare ai piedi della rosa elfe, che fiorisca magari in estate quando la rosa fa meno fiori, e che riempia i vuoti della pianta, senza soffocarla; cosa mi consigliate come abbinamento di colori? considerate che nella vicinanza c'è una rosa a fiore semplice fucsia acceso e poco distante una multi blue, quindi che colori mi restano? aspetto da voi suggerimenti, grazie

ROSITA78

Giardinauta Senior
grazie per i consigli, vedo che la rouge cardinal resiste fino a -20°C, dato che l'esposizione è nord, potrebbe andare bene, ma forse preferisco un colore chiaro, mi affascina la omoshiro, ho visto delle foto su una rivista, stupenda..

Alto