• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

abbigliamento

gigino67

Florello Senior
come siete vestiti/e oggi??????

io con pantaloni avana, camicia avana con righe marroni e maglione marrone/biscotto.......scarpe in cuoio.

Bhe l'intimo....non e' il caso.......che ve lo dica........:D

e voi?????

T

teresatita

Guest
in questo momento sono appena tornata a casa e indosso un paio di jeans, un top nero di maglina ed una maglia di lana rosa, di quelle che si incrociano sul davanti. Stivaletti neri e giubbino nero.

DRAGON

Maestro Giardinauta
Bè io sono al lavoro per cui sono in mimetica,anfibi,l'arma e il maglione in pile perchè fa un bel freddino.Magari potessi lavorare in borghese!!!

ciaseta

Florello Senior
camicia e pantaloni di velluto marroni, maglioncino blu, stivaletto basso marrone con tacco medio a punta quadrata. :)

se potessi indosserei uno splendido vestito di trapunta a fiori rosa, ben drappeggiato, con copricapo di cuscino imbottito e morbidoso! :D :sleep2:

C

calla bianca

Guest
ma che ci fai un profilo psicologico??? io ho pantaloni gessati,stivali neri camicia rossa e maglione grigio scuro cin zip...come sono???

crica

Giardinauta Senior
Porca miseria!!! Siete tutte elegantissime...:confuso:
Io ho un paio di jeans, un cardigan nero e degli anfibi....abbigliamento da cantiere....
Vi invidio....cat:
ciaociao
cri

*ALE*

Apprendista Florello
Jeans blu scuro, maglione nero con la cerniera davanti, foulards rosso/bordeaux, scarpe tipo tennis colore nero e biscotto....

seya

Master Florello
la seya indossa pantaloni marroni classici tipo gessati, scarpe nere in vernice, maglione nero modello Giuditta e intimo nero, tiè.
tutto nero o quasi per colpa del regolamento del piffero che c'è qui al lavoro.
a volte tutta nera con la camicia bianca mi sento un pinguino.......sigh...

seya

Master Florello
se potessi mi vestirei sempre di viola, lilla, fucsia, rosa antico, giallo rosso e arancione.
un semaforo inzomma....

S

sharon75

Guest
....io jans trendy un po' strappati.... stivali con tacco 10 cm, cinturone in ferro e pelle, maglione bianco collo a V e sciarpina in lana al collo......
Biancheria..... tassativamente nera....:D

T

teresatita

Guest
seya ha scritto:
se potessi mi vestirei sempre di viola, lilla, fucsia, rosa antico, giallo rosso e arancione.
un semaforo inzomma....

...ci manca il verde eheheh........

seya

Master Florello
cì, pensa che qualche anno fa il verde non mi piaceva per niente, adesso invece trovo che ci siano dei verdi bellissimissimi.
ho anche la macchina veldeeeeeeeeeee.
cìììì
avrei preferito viola.....ma non se pò, è usata, difficilissimo trovarla.

Baloo61

Aspirante Giardinauta
oggi indosso un paio di pantaloni grigi con un maglioncino nero con il collo alto e una bellissima collanina d'argento regalata a natale dai miei bambini (pagata con i loro risparmi)
stivali tipo anfibi perchè percorro un bel tratto di strada a piedi e amo le scarpe comode.
piumino rosso...perchè fa un freddooooo

Lunarossa

Giardinauta
io sono in....

hahahahahahah
io sono in pigiama....rosa:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ahahaahaah e gia in pigiama perchè non sono uscita di casa...sono malaticcia:crazy:

gigino67

Florello Senior
Lunarossa ha scritto:
hahahahahahah
io sono in pigiama....rosa:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ahahaahaah e gia in pigiama perchè non sono uscita di casa...sono malaticcia:crazy:

bello...anche io vorrei stare come te.........azz...ma qui non si puo'.:lol: :lol:

luckybamboo

Florello Senior
jeans neri con brillantini sul taschino :D
sottomaglione kaki, maglione kaki, stivaletti in similpelle tacco squadrato, calzettoni da uomo a righe (fa freeedddd), intimo...boh...non mi ricordo come mi son conciata stamattina...:lol: ...probabilmente uno biancoe l'altro nero, le prime cose che ho trovato nel cassetto! :sleep2:

B

bobino

Guest
Io adesso sono a casa da 10 minuti, quindi pantaloni di velluto nero e maglione a collo alto fucsia.
Ma fino a 10 minuti fa, visto che sono andata in dipartimento e in biblioteca ero conciata così: scarponcino nero, pantaloni neri, camicia rosa e giacca di lana sale e pepe. Cappotto nero.

annabell

Aspirante Giardinauta
io indosso una salopette di flanella ..vinaccio..presente?..a quadrettini bianchi e una dolcevita rosa antico di sotto.Scarponcini con cararmato(si scrive cosi'?..boh!)sempre vinaccio,una pezzetta di lana fatta all'uncinetto in testa,come qulla deele contadine di una volta,sempre vinaccio e bianca e un enorme sciarpone rosa perche' anche qui nel mio negozio,nonostante i riscaldamenti,fa freddino!

annabell

Aspirante Giardinauta
Ah,la salopette e' a gonna non a pantaloni,e mi va talmente lunga e larga che misa' che stasera lo straccio me lo risparmio!!

Alto