• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

abbigliamento

lobelia

Florello Senior
Sono al lavoro con jeans attillati a pinocchietto, polo marrone con brillantini dorati sullo scollo e maglioncino melange arancio. ai piedi stivali comodi con lacci intrecciati davanti. Una collana di corniola con centrale d'argento, capelli sciolti (fa troppo freddo per tenerli legati) e intimo bordeaux: è sufficiente?

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Pantaloni grigio scuro a costine, un po' larghi in fondo.
Maglia a righe bianche, nere, rosa e arancione :surp:
Scarpe nere, basse come sempre.

Sono in ufficio. Quando esco, metto il mio giaccone marrone con polsi e collo in finta peliccia + sciarpona di lana marroncina, e se fa parecchio freddo anche i guanti!

L

laura.10

Guest
Oggi indosso una gonna in lana pied de poule a campana fino al ginocchio nei toni del grigio scuro
dolcevita in cotone pesante color panna
cardigan nero con i bottoni
calzamaglia nera e stivaletti in camoscio naturale
Per uscire indosso un enorme pinumino d`oca (devo ancora "ammortizzarlo" , mi deve durare fino al 2026...) caldissimo, nero con cappuccio bordato di volpe
sciarpa nera a maglia di riso in lana fatta dalla mamma, vecchissima
Nella bella stagione sono molto piu` colorata di cosi`, ma in inverno non ci riesco...

ciao

Bia

Giardinauta Senior
Beh, adesso sono a casa, quindi... Pigiamone di felpa con la maglia rossa e i pantaloni a scacchi scozzezi bianco-rosso-verde (vi giuro, non fa effetto "bandiera").

Oggi in ufficio, pantaloni grigi, maglietta bianca (di quelle semplicissime che si portano sotto a tutto) e maglione modello "Giuditta" (scusa Seya, uso le tue parole), lavorato tipo a mano, a rigone nere e grigie con inserti bianchi. Scarpe modello trickers, rigorosamente basse.

Oleander

Guru Giardinauta
bello questo post.....
mmmmmm sono le 00.28 e sto in mutande e canottiera pronto a schizzare sotto il piumone.....:sleep2:

S

sharon75

Guest
Oleander ha scritto:
bello questo post.....
mmmmmm sono le 00.28 e sto in mutande e canottiera pronto a schizzare sotto il piumone.....:sleep2:

canottiera alla fantozzi?.....:eek:
Olly ma è bruttissima......:storto:
Mutande? :eek:
Aiutoooooooooooooooo......
Evviva i boxer!!!! :ciglione:

Daniela S.

Guru Giardinauta
Oggi dall'armadio mi sono saltati addosso:
pinocchietto di velluno marrone scuro
twin set color cachi
stivale tipo messicato di cuoi marrone chiaro
intimo nero

T

teresatita

Guest
oggi pantalone di tweed, top di colore bianco e maglia incrociata nera.
Stivali neri e trench color panna.

Bia

Giardinauta Senior
Adesso come adesso sto ancora con il pigiamone felpone di ieri sera (vedi relativo messaggio...) Oggi al lavoro tailleur nero con pantalone, maglietta rigorosamente nera, di cotone, senza maniche, proprio semplice, e piccolo foulard nelle tinte dell'azzurro legato al collo. Scarpe, ..... polacchine nere, basse, tanto per cambiare.

Bia

Giardinauta Senior
P.S. Del mio abbigliamento intimo non faccio mai cenno, però durante il giorno amo stare decisamente comoda, quindi sempre reggiseno e slip di cotone bianco...

Daniela S.

Guru Giardinauta
Anche quello di oggi? ok, allora:
jeans nero scolorito con rifinitura sul fondo di una gamba di piccole borchiette argentate;
maglia di maglina, scusate il gioco di parole, nero a collo alto;
maglia scollata verde mela;
giacca di velluto nero
anfibio nero.

sidenut

Giardinauta Senior
aaaaa bello questo post peccato che l'ho visto solo ora
bravo Gigino:hands13: :hands13: :hands13:
Dunque stamattina...:confuso:
Anfibi neri... pantaloni neri... maglietta nera collo alto con disegnata Eva Kant...basta
che dite troppo nera???
Ma appena arriva la primavera.... :hands13: :hands13: tutta di giallo hihihihihi
ciao buona giornata a tutti:lingua: :lingua:

sidenut

Giardinauta Senior
Oleander ha scritto:
bello questo post.....
ahahahahahahaha
Ole l'ho visto adesso ahahahahaha
canottiera... ma quella con le costine e le spalline:lol: :lol: ???
ahahahahah ole mi piacerebbe vederti come vai a dormire:sleep2: !!!!
X le mutande concordo... meglio che i boxer....
E meno male che nn hai detto che hai il pigiamone ahahahahahahaha morivo:D :D
Ciao Ole

gigino67

Florello Senior
io oggi sono vestito cosi':

pantaloni 1000 tasche...bluett.......e camicia azzurra
gilet blu e scarponcini neri con i lacci.

riviera

Giardinauta
allora mi unisco anche io...
pantalone nero a sigaretta, che arriva alla caviglia, stivale basso rigorosamente nero
maglietta e maglioncino color prugna
ciao

alisei

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, allora ... scarpe rigorosamente tecniche (adidas o puma ) jens lee effetto tanto usato scoloriti o appena blue.. maglione solo di cashmere
e parka o smanicato nelle giornate più tiepide.tenete presente che giro milano 10 mesi all'anno con la moto per il traffico.
ciao.....

Alto