• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

abbigliamento estivo

MaryFlowers

Fiorin Florello
Quello di Erica più chiaro di cosi non i . . .dunque dipende sempre della persona che riguarda se stesso: gusti,cultura,e carattere . . .

Troppo veloce di nuovo a scrivere maneggia!più chiaro i coi non si puo'. . .

Maneggia di nuovo stasera! Non coi ma così non si puo''. . .ora veramente ho scritto bene. . .

Ultima modifica di un moderatore:

ironbee

Guru Giardinauta
Abbigliamento della Erika in estate:
-Gite in montagna: pantaloncini corti e canotta
-Abbigliamento da casa: prendisole scollacciato
-Quando esco: dipende dalla circostanza ma in genere sono indumenti freschi e corti
-Al lavoro indosso la divisa ed il problema non si pone

Dal momento che non sono un figurino, se offendo il senso estetico di qualcuno non so che farci....io sto comoda e fresca e questo mi basta.
Per le donne il problema non si pone, anzi, più sono scoperte e più sono apprezzate; per gli uomini c'è meno libertà nell'abbigliamento.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Punta di vista ragazzi,punti di vista. . .ci son donne che trovano conforto e comodita' con gonne che scendono sotto il ginocchio. . .e non avete l idea delle fantasie che avvolte quando siam guardate che ci mangiano con gli occhi. . .pero' ultimamente to' caldo torrido e tremendo anche gli istinti più premordiali sta freschi. . .pazzienza passera'

Vagabonda

Florello Senior
vero che gli uomini soffrono di più in estate, al lavoro non potete scoprirvi quanto noi donne. Ma al di là di cosa si indossa, è il come che denota eleganza. Un uomo sguaiato sarà inelegante anche in smoking.

artemide

Florello Senior
Per le donne il problema non si pone, anzi, più sono scoperte e più sono apprezzate; per gli uomini c'è meno libertà nell'abbigliamento.

no no, aspetta, anche per le donne il problema si pone.
ci sono donne che hanno un fisico da "rotoloni regina in formato industriale" che osano mettersi i leggins e canotte super aderenti... ma dai !!!!

Pam

Apprendista Florello
no no, aspetta, anche per le donne il problema si pone.
ci sono donne che hanno un fisico da "rotoloni regina in formato industriale" che osano mettersi i leggins e canotte super aderenti... ma dai !!!!
Vero, e anche taglie piccole perchè grandi non ne trovano. Che spettacolo!!!:inc:

Olmo60

Guru Master Florello
CIAo vagabonda non so bene l italiano e mi ha fatto sorridere la parola sguaiato che vol dir?

forse voleva dire l'equivalente della "cialtronaggine"...della mancanza di "stile"... (hai presente i calzini bianchi con i sandali? o la camicia a fiori aperta sul petto villoso con annesse collane di oro finto?) un uomo così sarebbe capace di mettere una canottiera sotto lo smoking oppure camminerebbe strusciando i piedi...

tornando in argomento trovo che i bermuda siano un capo maschile molto ma molto bello: solo bisogna essere alti almeno 1,80 e avere un fisico atletico, sennò nisba! stanno bene a pochi. Dimenticavo le gambe non ad archetto, ma abbastanza dritte...e neanche il ginocchio valco:D

MaryFlowers

Fiorin Florello
Dove sta il problema ragazzi? Contenta lei o lui contenti tutti. . .mi e' capitato diverso tempo fa un tonda tona con una gonna cortissima e stretta e dio buono come stava male,dato che la conoscevo un po' le son andato vicino all orecchio e le ho sussurrata vedi che ti spara tutto qua fuori. . .parola che ho detto? Volgarmente si infuria e mi fa un cazziaton dicendo che mi devo fare i fatti miei. . .pero' se ci sono ragazzi simili che trovano gusto e piacere di veder queste cose son gravi pure loro ad non saper ammirare le vere eleganze e stile

io anche giro nudo, da quando qualcuno mi ha fregato il perizoma gattopardato. Gira voce che sia stato generosamente imbottito dal nuovo proprietrario nella zona del "pacco"....

MaryFlowers

Fiorin Florello
Attento Finnigan se qualcuno ti ha rubato il tuo perizoma gatto come? E' grave perché vuol dire che e' facile che ti freghino tante altre cose. . .

catacateta

Giardinauta Senior
brava Erika......io di solito jeans,infradito e magliettine...... ironbee se stai bene in pantaloncini,nel senso che tu ti trovi bene che ti frega di quel che dicono gli altri??? se vogliono parlare troveranno comunque qualcosa,che sia il pantaloncino,il suo colore o altro...l importante e' che piaccia a te....chi non vuole guardare che diri la faccia:cool:

Green95

Fiorin Florello
L'altra sera son uscito in infradito,bermuda jeans e una maglia stile turista. E nonostante tutto stavo vestito meglio di certa gente che era convinta di essere vestita bene :')

ironbee

Guru Giardinauta
tornando in argomento trovo che i bermuda siano un capo maschile molto ma molto bello: solo bisogna essere alti almeno 1,80 e avere un fisico atletico, sennò nisba! stanno bene a pochi. Dimenticavo le gambe non ad archetto, ma abbastanza dritte...e neanche il ginocchio valco:D
E se uno non ha tutti i requisiti? Sono 1,82 gambe diritte ma il fisico non è proprio atletico...

MaryFlowers

Fiorin Florello
Vediamo un po'. . .guardare per credere. . .anche se fin all altra volta era credere prima di veder. . .mi fai vedere le tue gambe ? Scusa per la sfacciataggine

Alto