Green95
Fiorin Florello
Le Converse sono leggere,son di tela. Mi preoccuperei più degli altri ragazzi che usano le Nike,Adidas,ecc. quelle si che emanano un profumino quando te le toglial ritorno a casa pero' non ti annuserei :baf:
Le Converse sono leggere,son di tela. Mi preoccuperei più degli altri ragazzi che usano le Nike,Adidas,ecc. quelle si che emanano un profumino quando te le toglial ritorno a casa pero' non ti annuserei :baf:
Chi o cosa importa Marcello se ti ridono dietro? Il sorriso in opportuno e' solo degli sciocchi! Giacche' la mia liberta'intesa anche in questo senso finisce dove inizia la tua. . .e viceversa ,inoltre non e' bello cio che piace e non mi ricordo come finisce il detto
Uè mica ne ho 88! Anch' io ebbi 17 anni! E da sempre gli odiai!Io amo gli infradito,odio le Crocs e uso i bermuda...d'altronde ho 17 anni,posso
Sempre nei limiti della decenza. A volte si vedono persone che non possono vestrisi in un certo modo. Questione di buongusto. Fregarsi degli altri ci può anche stare, il problema è quando ci si rende ridicoli.Credo uno si dovrebbe vestire come si sente più comodo e a suo agio.
Se uno corre. Altrimenti si hanno dei seri problemi alle ghiandolele ginocchia sudano eccome!
Ciao,siamo quasi a 42 gradi dille all amica tua che si metta il burka se non soffre troppo..e pure il velo tie'
Si vestono così perché altrimenti morirebbero disidratatiloro sono abituati..
Diglielo tu che per combattere il caldo bisogna coprirsi bene!altro che bermuda!Si vestono così perché altrimenti morirebbero disidratati
No dai,qui si morirebbe e bastaDiglielo tu che per combattere il caldo bisogna coprirsi bene!altro che bermuda!
Diglielo tu che per combattere il caldo bisogna coprirsi bene!altro che bermuda!
Cià vado a prendere il piumino che devo uscire :Saluto::Saluto:
E' vero, però con questo principio andrei in bermuda anche in ufficio e rischierei il licenziamento.
Purtroppo esistono delle convenzioni da rispettare.
Sempre nei limiti della decenza. A volte si vedono persone che non possono vestrisi in un certo modo. Questione di buongusto. Fregarsi degli altri ci può anche stare, il problema è quando ci si rende ridicoli.
Questo non ci cape niente coi bermuda.
E' mancanza di specchi in casa.
Puoi essere ridicolo o indecente anche col + bel capo sul mercato.
Poi spesso chi reputiamo ridicoli, sono quelli che si sentono di + a loro agio.
Ma se non inventano gli specchi vedremo sempre cose 'per noi' oscene
Una mia amica afferma che gli uomini, soprattutto se sono un po' avanti con gli anni, non dovrebbero mettersi bermuda e sandali se non sulla spiaggia e nelle zone limitrofe.
D'estate metto i pantaloni lunghi e le scarpe chiuse solo per andare in ufficio, alla sera esco sempre in pantaloncini: secondo voi sono davvero poco elegante?