• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

abbigliamento estivo

Marcello

Master Florello
Chi o cosa importa Marcello se ti ridono dietro? Il sorriso in opportuno e' solo degli sciocchi! Giacche' la mia liberta'intesa anche in questo senso finisce dove inizia la tua. . .e viceversa ,inoltre non e' bello cio che piace e non mi ricordo come finisce il detto

non è bello cio' che è bello ma cio' che piace...che bello che bello che bello!!!!!!!

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Credo uno si dovrebbe vestire come si sente più comodo e a suo agio.
Sempre nei limiti della decenza. A volte si vedono persone che non possono vestrisi in un certo modo. Questione di buongusto. Fregarsi degli altri ci può anche stare, il problema è quando ci si rende ridicoli.

catacateta

Giardinauta Senior
bravo green...bermuda t-shirt e converse..... ma d estate certo che si ai bermuda e infradito piu' che sandali...ps siamo quasi a 42 gradi dille all amica tua che si metta il burka se non soffre troppo..e pure il velo tie'

Pam

Apprendista Florello
siamo quasi a 42 gradi dille all amica tua che si metta il burka se non soffre troppo..e pure il velo tie'
Ciao,
guarda i beduini nel deserto come si vestono: sono copertissimi e il tessuto è lana. Saranno mica scemi no? O dobbiamo dirgli di mettersi i bermuda e i sandali:confuso::lol:

Pam

Apprendista Florello
caldo-animali-a.jpg

clemrose

Aspirante Giardinauta
Diglielo tu che per combattere il caldo bisogna coprirsi bene!altro che bermuda!:lol:
Cià vado a prendere il piumino che devo uscire :Saluto::Saluto:

Alle prossime sfilate di alta moda per l'estate verrà proposto un cappottino in lana di roccia sicuramente adatto per creazioni in stile geometrico nonchè al clima padano.

Pico86

Giardinauta
E' vero, però con questo principio andrei in bermuda anche in ufficio e rischierei il licenziamento.
Purtroppo esistono delle convenzioni da rispettare.

Il discorso non era sull'eleganza :confuso:? Se poi qualcuno mi costringe a vestirmi in un certo modo amen, il problema mica me lo pongo :lol:

Pin

Master Florello
Sempre nei limiti della decenza. A volte si vedono persone che non possono vestrisi in un certo modo. Questione di buongusto. Fregarsi degli altri ci può anche stare, il problema è quando ci si rende ridicoli.

Questo non ci cape niente coi bermuda.
E' mancanza di specchi in casa.
Puoi essere ridicolo o indecente anche col + bel capo sul mercato.
Poi spesso chi reputiamo ridicoli, sono quelli che si sentono di + a loro agio.
Ma se non inventano gli specchi vedremo sempre cose 'per noi' oscene

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Questo non ci cape niente coi bermuda.
E' mancanza di specchi in casa.
Puoi essere ridicolo o indecente anche col + bel capo sul mercato.
Poi spesso chi reputiamo ridicoli, sono quelli che si sentono di + a loro agio.
Ma se non inventano gli specchi vedremo sempre cose 'per noi' oscene

Fortunatamente sono pochi, ma c'è anche chi non può permettersi di mettere i bermuda. Quindi ci cape.
A volte lo specchio distorce la realtà, o ci fa vedere solo quello che vogliamo.
L'alta moda non è per tutti, come quella a low-cost. Su ognuno "calza" diversamente, quindi sono d'accordo.
Anche la regina d'Inghilterra si sente a suo agio con quei cappelli, ma chi non pensa che sia ridicola?

daria

Master Florello
Una mia amica afferma che gli uomini, soprattutto se sono un po' avanti con gli anni, non dovrebbero mettersi bermuda e sandali se non sulla spiaggia e nelle zone limitrofe.
D'estate metto i pantaloni lunghi e le scarpe chiuse solo per andare in ufficio, alla sera esco sempre in pantaloncini: secondo voi sono davvero poco elegante?

Direi di no, lo fai nel tempo libero, uno potra' poi vestirsi come gli pare...l'eleganza puo' essere un concetto molto soggettivo :eek:k07: :)

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Abbigliamento della Erika in estate:
-Gite in montagna: pantaloncini corti e canotta
-Abbigliamento da casa: prendisole scollacciato
-Quando esco: dipende dalla circostanza ma in genere sono indumenti freschi e corti
-Al lavoro indosso la divisa ed il problema non si pone

Dal momento che non sono un figurino, se offendo il senso estetico di qualcuno non so che farci....io sto comoda e fresca e questo mi basta.

Alto