• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

abbigliamento estivo

ironbee

Guru Giardinauta
Una mia amica afferma che gli uomini, soprattutto se sono un po' avanti con gli anni, non dovrebbero mettersi bermuda e sandali se non sulla spiaggia e nelle zone limitrofe.
D'estate metto i pantaloni lunghi e le scarpe chiuse solo per andare in ufficio, alla sera esco sempre in pantaloncini: secondo voi sono davvero poco elegante?

Pin

Master Florello
Metti i calzini con i sandali?
Bermuda e sandali non hanno età.
Bermuda e canotte hanno età e fisico

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ma si,fa troppo caldo,e poi l eleganza lo si emana dal fascino che uno ha.per esempio,metto dei vestitni colorati di 5 euro al mercato,son comodi e graziosi,ebbene ce sempre qualcuno che mi fischia di compiacimento o fa whau! Dove l hai preso? E cose del genere. . .

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Che schifo i sandali ed infradito. Mai messi.Ho benedetto il giorno in cui hanno inventato le Crocs.
Anche i bermuda non li capisco, se hai caldo mica sudi sulle ginocchia!?!?!?!?

Pam

Apprendista Florello
Giusto!
Anche a me non piacciono gli uomini con sandali e bermuda, sono uno spettacolo fantozziano.
Vuoi mettere un bel pantalone di lino, un mocassino da barca, una polo?
Stai fresco ugualmente e sei elegante.:eek:k07:

Pin

Master Florello
Che schifo i sandali ed infradito. Mai messi.Ho benedetto il giorno in cui hanno inventato le Crocs.

I bermuda mettono in evidenza il polpaccio, che ho scoperto essere una parte dell'uomo molto sexi, a detta di tanti

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
I bermuda mettono in evidenza il polpaccio, che ho scoperto essere una parte dell'uomo molto sexi, a detta di tanti
Potrà anche esser bello da vedere anche perchè noi, giocando a calcio od altro, abbiamo quel muscolo sviluppato che si irrigidisce ad ogni passo. Però la cosa repellent è quando vedi la gamba mezza depilata per l'attrito delle calze lunghe invernali. Quindi, almeno sopra i 50, mai più bermuda!

clemrose

Aspirante Giardinauta
Dipende sempre da chi li indossa a mio parere. Mio marito per esempio non lo definirei certo uno spettacolo fantozziano :love: :love_4:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Già c'è chi li dona un tipo di vestimento. . .e voi sempre pronti con il vostro pallino di quel muscolo che vi ritrovate? Non sapete che non conta la grandezza ma bensi' la qualita' della cosa?

rootfellas

Florello
Bermuda forever, Sk8ter for life.
Saran belli gli inamidati alla briatore, tutti uguali nella loro eleganza stereotipata.
Ci sono uomini a 50 anni che con un paio di bermuda e un paio di sneakers sono più meglio assai dei "vorreimanonposso" in camicia pantaloni e scarpe da "maquantosonofico" vela.

Green95

Fiorin Florello
Bermuda forever, Sk8ter for life.
Saran belli gli inamidati alla briatore, tutti uguali nella loro eleganza stereotipata.
Ci sono uomini a 50 anni che con un paio di bermuda e un paio di sneakers sono più meglio assai dei "vorreimanonposso" in camicia pantaloni e scarpe da "maquantosonofico" vela.
Io di solito esco con bermuda e Converse,che frechezza :D

MaryFlowers

Fiorin Florello
Chi o cosa importa Marcello se ti ridono dietro? Il sorriso in opportuno e' solo degli sciocchi! Giacche' la mia liberta'intesa anche in questo senso finisce dove inizia la tua. . .e viceversa ,inoltre non e' bello cio che piace e non mi ricordo come finisce il detto

Alto