• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Abbandonerò il forum

Silvio07

Florello
Molti già lo sanno, ora è ufficiale. Domani me ne vado a mare, anche se a 20 km lì non c' è internet, è pur sempre una campagna. Non c' è nemmeno il telefono. Sono un po' triste, alla fine è stato bello, mi mancherete un po'. Ma tanto poi a settembre ritornerò. Spero che quando tornerò troverò un forum gestito meglio, non solo da elebar, le acque calmate e il clima che c' era quando sono arrivato a Natale. Questo non sarà il mio ultimo messaggio ma la mia ultima discussione. Peccato che, nonostante fosse vicino il compleanno (il 07/07) non lo possa anche "festeggiare" con voi (anche se veramente non l' ho mai festeggiato:confuso:).
Vi saluto tutti.................
Silvio07
 

Vagabonda

Florello Senior
passa buone vacanze e non essere triste, stai andando in campagna, al mare... che vuoi di più?!?!?! Prenditi sole, aria e fai nuove amicizie! Io non vedo l'ora di andare in vacanza (a breve pure io!!!)
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
Buone vacanze, ti rifugi in un paradiso... senza telefono :hands13:
Auguri in anticipo per il tuo compleanno, a presto.....
e .... perdonami ma non posso trattenermi.... non fare intrugli .... :love_4::love_4::love_4:
 

mgrazia

Florello
buone vacanze..ti penseremo..
passa bene


mg

per il compleanno già provveduto..

mannaggia ora penso..quando ritori..pensa quante cose dovrai leggere..un romanzo...e quato lavoro a risponder...ti conviene farti regalare internet portatile...vodafon e altri ..ormai se non erro anche tim così ci sei sempre vicino

mg
 

Silvio07

Florello
cacchio silvietto 250000 mess in meno sul forum al giorno!!!!! buone vacanze
Ihih, forza UBUNTU!:D

Buone vacanze, comunque se vuoi fare cambio con me...........
Cambio di cosa?
Buone vacanze, ti rifugi in un paradiso... senza telefono :hands13:
Auguri in anticipo per il tuo compleanno, a presto.....
e .... perdonami ma non posso trattenermi.... non fare intrugli .... :love_4::love_4::love_4:
In campagna veramente mi volevo proprio scatenare:D

Buone vacanze silvio
Grazie:love_4:

passa buone vacanze e non essere triste, stai andando in campagna, al mare... che vuoi di più?!?!?! Prenditi sole, aria e fai nuove amicizie! Io non vedo l'ora di andare in vacanza (a breve pure io!!!)
Qua la campagna e il mare è cosa normale a tutti, non diamo molta importanza.......però mi divertirò sicuro.

Ciao:Saluto:
 

marica

Apprendista Florello
ma silvio sarai in compagnia del drogato del forum!e poi potrai sperimentare nuve pozioni,se vedremo incendi sulle campagne che non si sa' come siano potuti nascere sapremo che un tuo esperimento nnon e' andato a buon fine!
ciao silvie buone vacanze ed in anticipo buon compleanno!
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
Silvio!!!!! Ciao allora, divertiti! :lol:
E su con il morale! Sono solo 2 mesi :D Fai tante conquiste ma sii gentiluomo :rolleyes: Ci racconterai a Settembre :love_4:
 

Lele85

Apprendista Florello
conquiste? seeee dai ha 13 anni......:D

comunque silvio, cavolo avevo pure fatto un post it sul calendiario del forum...vai a vedere sul giorno del tuo compleanno :D. mannaggia. va bhe io aprirò lo stesso il post...poi al tuo ritorno controllerai tutte le discussioni da qui sino a quando torni e ti posterò i link nel tuo profilo, ti posto i link ke potrebbero interessarti e quelli in cui si (s)parla di te...:lol:
ok??

miraccomando....occhio ai gekini, alle ragazzine, e alle meduse nel mare ^_^

e soprattutto....hai visto...a 20km e già non c'è internet. qui in brianza puoi andare pure in campagna e ti danno il wireless gratis :lol: ahah forza la brianza ahahah
 

Finzi Contini

Giardinauta
Molti già lo sanno, ora è ufficiale. Domani me ne vado a mare, anche se a 20 km lì non c' è internet, è pur sempre una campagna. Non c' è nemmeno il telefono. Sono un po' triste, alla fine è stato bello, mi mancherete un po'. Ma tanto poi a settembre ritornerò. Spero che quando tornerò troverò un forum gestito meglio, non solo da elebar, le acque calmate e il clima che c' era quando sono arrivato a Natale. Questo non sarà il mio ultimo messaggio ma la mia ultima discussione. Peccato che, nonostante fosse vicino il compleanno (il 07/07) non lo possa anche "festeggiare" con voi (anche se veramente non l' ho mai festeggiato:confuso:).
Vi saluto tutti.................
Silvio07

Allora Silvio:Innanzitutto CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Divertiti!
La maglietta di lana l'hai presa? guarda che la sera fa freschino al mare...
Fai il bravo! Ti direi beato te ma a me il mare non piace... però verrei li solo per i dolci siculi...
scusa devo pulire i tasti dalla bava
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
Appunto Lele, ha 13 anni....se non fa conquiste adesso quando le farà? Ahhhh beata giovinezza...... e poi i 13 anni di oggi sono i 17 della mia generazione! :rolleyes:
Silvio......GIUDIZIO mi raccomando! :)D me lo diceva sempre mia madre)
Mia madre mi diceva sempre "giudizio e non ti drogare!" :love: Che dolce!!!!! :lol:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
le tue discussioni mi mancheranno davvero tanto!

mi raccomando: in vacanza non pensare al forum, quello c'è tutto l'anno. pensa a divertirti!
 
Alto