Purtroppo niente di nuovo, ho fatto diversi manifesti con la sua foto e con l'appello rivolto a chi la volesse adottare e sopratutto salvare dalla strada e...i suoi abitanti:burningma. La povera Chica potrebbe vivere veramente in tranquillita' dietro al mio cancello anche perche' e' una strada senza uscita e tutto sommato tranquilla dal punto di vista pericolo-auto, pappa e acqua a volonta'. Il problema e' il teppistello che mi abita accanto, non perde occasione per inseguirla, tirargli addosso bastoni, spaventarla a morte urlando come un tarantolato e lei corre via avvicinandosi pericolosamente ai binari che passano vicino casa mia. Io l'ho sgridato severamente piu' volte e l'utima proprio ieri sera, lui pero',sostenuto dall'appoggio dei sui familiari che ridacchiano mentre io corro a destra e manca per prendere la cucciola e portarmela in casa, continua a perseguitarla e a far dispetti a mia figlia che poverina dedica piu' di due ore il pomeriggio facendo compagnia e cercando di dissuadere il "pazzo" a non molestare la cagnetta, con risultati piu' che scarsi. Voi mi chiederete perche' non parlarne coi genitori? ma se lo appoggiano in tutte le sue malefatte compreso la rigatura(ricordate?) delle mie due auto fatte l'estate scorsa proprio dal piccolo lucifero. Io prego affinche' questo esserino bello, dolcissimo venga presto adottato, per non vederla soffrire e al tempo stesso non soffrire piu' io, non ci dormo la notte.........Se conoscete qualcuno che volesse adottarla ccontattatemi in pvt (anche se abito lontana da tutti voi
)