• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Abbandonata

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ditemi come si fa ad abbandonare questi occhi per strada....:cry:. Ecco Chica, cuccioletta di 2 mesi circa, abbandonata dietro al mio cancello:

P9010035.jpg

Sto cercando una famiglia per lei, a pomeriggio faro' dei volantini con la sua foto e li mettero' nel negozio per animali. Se qualcuno nel frattempo si e' innamorato di lei....:love:

giallopersia

Maestro Giardinauta
P9010037.jpg

piange dietro al mio cancello perche' vuole entrare ma ho mamma gatta coi piccoli e col suo carattere che e' un vero tornado metterebbe scompiglio, per fortuna "ALCUNI" vicini mi aiutano.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Mamma mia quanto è bella. Già come si fa ad abbondanare un esserino così? Me lo chiedo da anni e non ho mai trovato risposta. Mi raccomando, sii certa di chi la prende.

Mary

Aspirante Giardinauta
poverina, che occhi tristi...
spero che qualcuno la adotti presto.

io ho gia' un bastardino che tengo dai miei genitori... :love:

Vagabonda

Florello Senior
ho scritto e cancellato diverse volte qualche simpatico anatema verso chi ha abbandonato questa -e gli altri- cucciola. Ma tanto sappiamo tutti cosa auguriamo a questi esseri ignobili.

giallopersia

Maestro Giardinauta
No, non ha riparo, dorme nel'erba secca di fronte a casa mia. Durante la notte mi alzo per vedere se sta li, lei povero amore gioca con i rametti. Cibo e acqua sono assicurati, abbiamo deciso con la mia vicna che se non riusciamo a sistemarla, la vacciniamo e sterilizziamo noi e provvederemo a tutto il resto.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
No, non ha riparo, dorme nel'erba secca di fronte a casa mia. Durante la notte mi alzo per vedere se sta li, lei povero amore gioca con i rametti. Cibo e acqua sono assicurati, abbiamo deciso con la mia vicna che se non riusciamo a sistemarla, la vacciniamo e sterilizziamo noi e provvederemo a tutto il resto.

Ecco, potete farne un cane di quartiere e magari farle una bella cuccia, Vesna ha fatto così con una trovatella.

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ecco, potete farne un cane di quartiere e magari farle una bella cuccia, Vesna ha fatto così con una trovatella.

Ho tanta paura dei vicini, quelli con la puzza sotto il naso o che non hanno assolutamente amore per gli animali. L'altro pomeriggio un bambino di soli sei anni ridacchiava contento di avergli tirato una pallonata in testa:burningma, mi conosco e so che potrei fargli MOLTO male, mi limito a sgridarlo e a tenerlo d'occhio, se esagera allora commettero'...non posso dirlo ma immaginate.

butterfly

Aspirante Giardinauta
che nervoso che fanno venire poi,come se nn avessino cuore sai che fai la prossima volta?tirala a lui o ai genitori la pallottola vediamo come gli pare.per il resto spero tanto che trovi una soluzione è davvero un tesoro,fanno una tenerezza alle volte che vorresti far di tutto per far si che stia bene

crisoly

Giardinauta Senior
Bellissima cagnolina, non so come le persone possono abbandonare un animale (cane, gatto, criceto ecc).
Spero tanto che tu possa trovare una famiglia per questa tenera cagnolina!!!!
Io ho 4 cani di cui uno era stato abbandonato, non ti dico che felicità ci regala ogni giorno seppur a vissuto l'esperienza dell'abbandono.

giallopersia

Maestro Giardinauta
Giallo che notizie ci sono della cagnetta?

Purtroppo niente di nuovo, ho fatto diversi manifesti con la sua foto e con l'appello rivolto a chi la volesse adottare e sopratutto salvare dalla strada e...i suoi abitanti:burningma. La povera Chica potrebbe vivere veramente in tranquillita' dietro al mio cancello anche perche' e' una strada senza uscita e tutto sommato tranquilla dal punto di vista pericolo-auto, pappa e acqua a volonta'. Il problema e' il teppistello che mi abita accanto, non perde occasione per inseguirla, tirargli addosso bastoni, spaventarla a morte urlando come un tarantolato e lei corre via avvicinandosi pericolosamente ai binari che passano vicino casa mia. Io l'ho sgridato severamente piu' volte e l'utima proprio ieri sera, lui pero',sostenuto dall'appoggio dei sui familiari che ridacchiano mentre io corro a destra e manca per prendere la cucciola e portarmela in casa, continua a perseguitarla e a far dispetti a mia figlia che poverina dedica piu' di due ore il pomeriggio facendo compagnia e cercando di dissuadere il "pazzo" a non molestare la cagnetta, con risultati piu' che scarsi. Voi mi chiederete perche' non parlarne coi genitori? ma se lo appoggiano in tutte le sue malefatte compreso la rigatura(ricordate?) delle mie due auto fatte l'estate scorsa proprio dal piccolo lucifero. Io prego affinche' questo esserino bello, dolcissimo venga presto adottato, per non vederla soffrire e al tempo stesso non soffrire piu' io, non ci dormo la notte.........Se conoscete qualcuno che volesse adottarla ccontattatemi in pvt (anche se abito lontana da tutti voi:()

belluccio

Maestro Giardinauta
Purtroppo niente di nuovo, ho fatto diversi manifesti con la sua foto e con l'appello rivolto a chi la volesse adottare e sopratutto salvare dalla strada e...i suoi abitanti:burningma. La povera Chica potrebbe vivere veramente in tranquillita' dietro al mio cancello anche perche' e' una strada senza uscita e tutto sommato tranquilla dal punto di vista pericolo-auto, pappa e acqua a volonta'. Il problema e' il teppistello che mi abita accanto, non perde occasione per inseguirla, tirargli addosso bastoni, spaventarla a morte urlando come un tarantolato e lei corre via avvicinandosi pericolosamente ai binari che passano vicino casa mia. Io l'ho sgridato severamente piu' volte e l'utima proprio ieri sera, lui pero',sostenuto dall'appoggio dei sui familiari che ridacchiano mentre io corro a destra e manca per prendere la cucciola e portarmela in casa, continua a perseguitarla e a far dispetti a mia figlia che poverina dedica piu' di due ore il pomeriggio facendo compagnia e cercando di dissuadere il "pazzo" a non molestare la cagnetta, con risultati piu' che scarsi. Voi mi chiederete perche' non parlarne coi genitori? ma se lo appoggiano in tutte le sue malefatte compreso la rigatura(ricordate?) delle mie due auto fatte l'estate scorsa proprio dal piccolo lucifero. Io prego affinche' questo esserino bello, dolcissimo venga presto adottato, per non vederla soffrire e al tempo stesso non soffrire piu' io, non ci dormo la notte.........Se conoscete qualcuno che volesse adottarla ccontattatemi in pvt (anche se abito lontana da tutti voi:()

spero solo che trovi una famiglia che la adotti e la tolga dalle grinfie di quel teppistello!!!:mazza:

Alto