Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
lo so che non si deve fare, ma voi non manca MisterX.
E' un sacco di tempo che non ci allieta con il suo criptismo
A me manca molto.
Non ditelo, ho già provato con mp e mail ma niente
A me manca molto.
Si vede che siamo tutti telepatici, anche a me manca Mister X e anch'io stavo per chiedere notizie (anche se pare non si debba fare, perchè poi non l'ho capito:crazy: )
A me mancate voi!!! cavolo... con il nuovo ufficio non ho mai 1 minuto per leggere il forum... mi mancate tantissimo e mi sento una traditrice... sigh... la sera poi sono così stanca che l'ultimo pensiero è attaccarmi al pc...
vi abbraccio forte forte... in questo straniiiiissimo inizio di primavera.
A me mancate voi!!! cavolo... con il nuovo ufficio non ho mai 1 minuto per leggere il forum... mi mancate tantissimo e mi sento una traditrice... sigh... la sera poi sono così stanca che l'ultimo pensiero è attaccarmi al pc...
vi abbraccio forte forte... in questo straniiiiissimo inizio di primavera.
è 'na traggedia più per me che per voi, credetemi... dai se questo week end sono a casa e tranquilla vi faccio un piccolo resoconto delle ultime settimane. E non smetterò di dirlo (anzi, di scriverlo) MI MANCATE TAAAANTOOO
A me manca molto.
Stavo anch'io ieri per aprire un topo su questa cosa...ma dove caspita è finito?
Starla invece...mi manca la tua allegria...ma avevo visto 2 o 3 post in cui scrivevi del tuo lavoro e che non avevi tempo purtroppo...perciò non mi sono preoccupata...sapevo che stavi bene...e stavi a faticà...:storto: :storto:
Baci a entrambi...e a Fralema...e a tutti quelli che per vari motivi non possono collegarsi col forum....Milluccia compresa eh:love_4: :love_4: :love_4: