• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A una Grande mamma che è salita in cielo

gab92

Giardinauta Senior
mi dispiace tanto...
in queto caso non si può fare altro che stringerti vicino e proseguire...
e ascoltare ciò che ha detto lobelia... tua mamma vive dentro di te e di lei ti porterai il suo ricordo per tutta la vita facendola vivere dentro di te...
un forte abbraccio
gabriele

gattonzola

Aspirante Giardinauta
solo chi ha provato può capire il dolore della perdita della mamma.Solo quando muore si taglia veramente il cordone ombellicale.
Coraggio , ti sono vicina.
Il tempo ti aiuterà a lenire questo immenso dolore

Gianni.de

Maestro Giardinauta
Care amiche e amici,
oggi sono di nuovo a casa in pace con la mia famiglia anche se solo per un paio di giorni, cosi`colgo l' occasione di ringraziare con calma tutti coloro che mi sono stati vicini in un momento per me`molto triste e difficile.
in prima linea Antonio e la sua famiglia e tutta la schiera inaspettata di cari amici che mi sono trovato attorno inaspettatamente.
solo una parola,
GRAZIE
Gianni

aseret

Florello Senior
Gianni, scusa il ritardo...un abbraccio e un fiore per la tua mamma:
documenti-fotocameraimmagini002.jpg
[/IMG]

Alto