• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

salve a tutti sono nuovo

C

cactusabbiate

Guest
Salve sono nuovo volevo salutare tutti gli appassionati delle cactacee ,in futuro vi allegherò delle foto delle mie collezioni. :eek: Adesso vi saluto affettuosamente e buona Domenica a tutti e speriamo che arrivi presto la primavera per le nostre povere piantine grasse. :D

PS= se c'è qualche appassionato delle caudiciformi in particolare mi piacerebbe saperlo per scambiare quattro chiacchere grazie a presto
 

reginaldo

Florello Senior
Ciao, ben arrivato.
Spero che tu coltivi altri piante grasse, le caudiformi non sono piante facili in quanto tutte in inverno hanno bisogno di caldo per cui non si sposano bene con tutte le altre succulente.
Ciao
Reginaldo
 

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
Ciao, non sono un 'collezionista' di caudiciformi (nè di altro), ma mi interessano. In passato ne ho coltivate un buon numero e se anche da annni mi sono rivolto ad altro, qualcosa (sia come piante che come praticaccia) mi è rimasta. Quindi disponibile a scambiare quattro chiacchere.
Saluti
Pietro Puccio
 
B

Bacarospa

Guest
Salve anche da parte mia.........
mani022.GIF
 
R

robdesa

Guest
Benvenuto! Non sono particolarmente esperta di caudiciformi perchè, benchè mi appassionino e mi incuriosiscano molto, non si trovano di frequente nei vivai (almeno qui a Roma). Saluti.
Roberta
 
Alto