• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lo Spettacolo Ricomincia - Grazie a Tutti -

S

Scricciolo

Guest
Buon Giorno a tutti,

finalmente è arrivata la primavera e lo spettacolo naturale dei nostri roseti ricomincia, le mie rose sono strapiene di bocci che si stanno aprendo, la cosa mi emoziona moltissimo; volevo fare un IN BOCCA A LUPO a tutti i giardinauti amanti delle rose con l'augurio che le vostre amate rose vi diano tante soddisfazioni come a me!!! Presto posterò le foto delle prime rose così potrò rendervi partecipi dei bei risultati attenuti anche grazie a tutti i vostri preziosi consigli!!!
Grazie grazie mille per l'aiuto che mi avete dato
GRAZIE MILLE A TUTTI

o¤*´^`*¤o..o¤*´ SCRICCIOLO`*¤o..o¤*´^`*¤o.
 

Silvia

Maestro Giardinauta
Molto bello questo messaggio, di cui condivido lo spirito, anche se sfortunatamente le mie rose quest'anno stentano a fiorire. Oggi ho visto solo 3 boccioli su circa 20 piante. E' vero che la maggior parte è piuttosto "anziana" ma finora non mi avevano mai delusa, almeno all'inizio della stagione. L'altitudine è circa 250 mt,; le piante hanno un aspetto sano. Che cosa devo pensare (oltre ad invidiare benevolmente scricciolo)?
 
B

Beppe degli Amaretti

Guest
Anche le mie rose hanno pochi boccioli, ma non credo ci sia da preoccuparsi, in fondo la primavera, quella vera, è appena arrivata, è normale che i risvegli verdi siano un po' in ritardo.
Portiamo pazienza!
Ciao.
Beppe.
 
B

Bre

Guest
;)
speriamo di vedere tante rose gialle rosa rosse e bianche fiorite anche nel mio cortile ;)
 
M

Mamma Sara

Guest
Anche io come voi sono in trepida attesa. Lo scorso novembre ho piantato cinque piante di rose, non vedo l'ora che fioriscano. Che bello...che bello...che bello tra un po' le vedro'!
 
Alto