• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A tutti gli innamorati...delle orchidee

desi655

Florello
A tutti gli innamorati delle nostre amate dedico questa splendida fioritura di Vanda​
(foto fatta nel giardino botanico della nostra città)

dscn0034jr6.jpg


E visto che ci sono vi metto anche le foto del regalo che mi ha fatto Marco

img0336lk0.jpg


guardate quanto è stelosa....incredibile...e ne sta facendo ancora...in tutto per il momento sono 9 ramificazioni dai rami principali,nella foto non sono riuscita a prenderli tutti.

img0338aq4.jpg


Sperando che i bocci non mi cadano,quando sarà tutta in fiore metterò le foto!

img0341gf8.jpg
 

mgrazia

Florello
:love_4::hands13::love_4::hands13:che dire... voglio anch'io un marcooo
bella la super pianta
ed ancor più bello è il vostro amore.
ciao mg:hands13:
 

winnie80

Giardinauta Senior
Desi tesoro :love_4: bellissima la Vanda!!!:love:
che bel augurio di S Valentino!
Tanti auguri a te e a Marco!bellissima la phallina che ti ha regalato!!:love:mamma quanti bocci..poi la voglio vedere tutta fiorita eh...:froggie_r
Siete davvero troppo belli voi due,lo sai che ve lo dico con il cuore!!:love_4::love_4:
 

primo maggio

Maestro Giardinauta
E visto che ci sono vi metto anche le foto del regalo che mi ha fatto Marco

img0336lk0.jpg


guardate quanto è stelosa....incredibile...e ne sta facendo ancora...in tutto per il momento sono 9 ramificazioni dai rami principali,nella foto non sono riuscita a prenderli tutti.

andiamo in ordine:
1. complimenti per il numero dei rami e dei bocci. quanti sono i bocci, una sessantina? è la phalaenopsis con il maggior numero di rami e di bocci che abbia mai visto? quando sarà fiorita sarà uno spettacolo

2. è vero, numero di rami e di bocci a parte, e dimensioni, rassomiglia molto alla mia mini+. c'è qualche differenza nel labello, ma la somiglianza è notevole. chissà come si spiega?

e infine viva la vanda. i colori della vanda sono unici.

:Saluto::flower:
 

marco837

Florello Senior
Grazie davvero a tutti,
siete carinissimi :)
Guardate comunque che non sono così dolce come potrebbe sembrare...e Desi ne può essere testimone :)
In fin dei conti sono sempre un mostro!
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Desi...ehm...che c**o!! Troppo bravo il tuo Marco!
E che dire della vanda? da lasciarci gli occhi tanto è bella! :Saluto:
 

sammy74

Aspirante Giardinauta
Come sempre GRAZIE per le Magnifiche foto Desi!!! E non fate i timidi tu e Marco, perchè da quel che ho letto nei vari 3d siete davvero una bellissimissima coppia!!!!!
:love_4::love_4::love_4:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
A tutti gli innamorati delle nostre amate dedico questa splendida fioritura di Vanda​
(foto fatta nel giardino botanico della nostra città)

dscn0034jr6.jpg


E visto che ci sono vi metto anche le foto del regalo che mi ha fatto Marco

img0336lk0.jpg


guardate quanto è stelosa....incredibile...e ne sta facendo ancora...in tutto per il momento sono 9 ramificazioni dai rami principali,nella foto non sono riuscita a prenderli tutti.

img0338aq4.jpg


Sperando che i bocci non mi cadano,quando sarà tutta in fiore metterò le foto!

img0341gf8.jpg

Complimenti a Marco per il regalo, ammazza e quanti steli!!!!!! sa sciegliere bene.....e poi complimenti per la foro della vanda, indubbiamente l'orchidea più bella che c'è secondo me....spero tanto che mi faccia un nuovo stelo la mia, con quel bel fiore blù.....Grazie per la foto Desi....
 
Alto