• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

a te che sei...non fingendo d'esserci

Commelina

Master Florello
ma certo che chi soffre di diabete è meglio che non apra il post. Ora, assodato che belpa è una persona deliziosa...... bisogna confessare.... che l'ideatrice, la stimolatrice, la motivatrice, fino a diventare la scassatrice per farci preparare e studiare questo post..... è..........

FEDERICA


e voglio dire a belpa di tenerla da conto una amica così, così cme la tengo da conto io

grazie ragazze e ragazzi, sono contenta di essere a bordo con voi
 

Federica

Master Florello
Grazie Commy :love::love::love: :love_4:
mò son commossa io,
ma è stato un grande onore
e poi una vera gioia vedere tutto quelo che avete preparato...

FANTASTICO....

pirati sempre, ne vale la pena!!!
:love_4::love_4: a tutti quanti!!
 

belpa

Master Florello
ho capito che fino a sera non riuscirò a scrivere un bel niente
che me mandate in confusione:ros:
(grassie)
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Tigre...che faccimo...ti modifichiamo il sprannome in qualcosa di più affettuoso per un giorno?
Tipo...cucciolotta vha là!
Un bacio !
 

Ari68

Florello
Che dire che non sia già stato detto.....

Quello che mi sorprende ogni volta difronte a questi ddd è la bella amicizia che unisce le persone e che può nascere anche in un forum.....amicizie che il piu' delle volte rimangono virtuali ma sono comunque sincere e VERE :love:.

Spendo una parola per il Capitan Alex (sapete tutti che ho un debole per Alex :eek:k07: poi se è anche un capitano:D ...si và alla grande :lol::lol:).....sei davvero un Grande....hai un CUORE GRANDE.

Tutti voi pir(L)ati avete un grande cuore....:love_4:

Belpa a te che dire....mi unisco al coro degli auguri,sei davvero una trascinatrice stupenda...una vera condottiera :) ciao bella e naviga sempre felice così come sei......:love_4::Saluto:
 

carne

Florello Senior
.......
FEDERICA
e voglio dire a belpa di tenerla da conto una amica così, così cme la tengo da conto io
grazie ragazze e ragazzi, sono contenta di essere a bordo con voi
Sono pienamente d'accordo con commy, fede l'ho conosciuta dopo belpa e da allora è il mio angelo custode, un nostromo/a perfetto, sempre attenta ad aiutare incoraggiando... non solo tu e belpa vi siete accorte della schiettezza e dolcezza della sua amicizia ma con questo non escludo nessuno dei pirati che, pensao di non sbagliare, sono entrati a far parte di questo gruppo per cercare un angolo in cui comunità e allegria sono di casa..e non è poco.

. . . :love:. . .
stringata ma esaustiva. smak!
 

Ari68

Florello
sono pienamente d'accordo con commy, fede l'ho conosciuta dopo belpa e da allora è il mio angelo custode, un nostromo/a perfetto, sempre attenta ad aiutare incoraggiando... Non solo tu e belpa vi siete accorte della schiettezza e dolcezza della sua amicizia ma con questo non escludo nessuno dei pirati che, pensao di non sbagliare, sono entrati a far parte di questo gruppo per cercare un angolo in cui comunità e allegria sono di casa..e non è poco.


........attente a farvi la Federica come amica:D....non sapete che corse virtuali vi fa' fare:eek:k07:....e' un portento della natura e ci sfianca tutte :lol::lol:

Grande Federica :hands13: ragazza di CUORE TVB....:love_4:
 

Ari68

Florello
ué...questo è il 3D di Belpa......:love:
si parla di lei :eek:k07:
io nun c'entro niente :lol::lol:

....non solo una grande amica ....ma sempre altruista....fine Ot!!!

Parliamo di Belpa ora......:eek:k07: :love_4: oh Belpina stasera siamo tutti a cena da te allora....si festeggia alla grande!!!!!:lol::lol::baffi:


Ps.....questa me molla i cani dietro ....è la volta buona che li testa come cani da assalto!!!! :D
 

Federica

Master Florello
[video=youtube;2u8KKAa7E0Y]http://www.youtube.com/watch?v=2u8KKAa7E0Y[/video]

questa è per tutti noi qui alla festa...un po' di musica non deve mancare mai!!!! :love:
 

Federica

Master Florello
GLING GLONG comunicazione di servizio:

APPUNTAMENTO ALLE 16...
tutti qua per il rinfresco...
portate da bere e mangiare....
(mi raccomando salato...niente di dolce :eek:k07::eek:k07:)


GLING GLONG
 

Fausta

Maestro Giardinauta
A momenti, a momenti mi sfuggiva l'occasione per felicitarmi con la mia belpaccia e il suo fertilissimo anno nel forum...
Un sacco di auguri affettuosi, ma affettuosi...che più affettuosi di così non si può!!!
 
Alto