• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

a te che sei...non fingendo d'esserci

Federica

Master Florello
attachment.php
attachment.php
attachment.php


questi vi piacciono???
 
K

Kelly Genova

Guest
Ho capito,trasloco tutto il beveraggio de qua,visto che è su invito....:eek:k07:
spumanti.jpg bicchieri.jpg sangria.jpg
Forza,fatevi sotto che brindiamo!!!
Belpa però il regalo lo lascio delà dove stanno le triglie.....:eek:k07: :lol::lol:
Ti è piaciuto?Misura giusta?:confuso:
 

letizia66

Florello
Ecco dov'eravate :) sera a tutti tutti ,ciao Capitanbelpa non ti vedevo e me stavo a preoccupà co sta pioggia in giro con i canioli co le pinne dal tacco 12,ciavevo paura che stavi a serfà :D :eek:k07: :love_4:
 

alfa80

Maestro Giardinauta
Anche il mio regalo sta de3llà me se se festeggia de quà per un brindisi ce sto valà!!!!!!!!!:hands13::hands13::hands13:
 
K

Kelly Genova

Guest
Si però che fatica saltà de qua e de là.....Io c'ho un'età.....:fischio:
 

alfa80

Maestro Giardinauta
Me se stanno a intreccià l'occhi, de qua e de la nn me ce sto più a raccapezzà...........:crazy::baf::fifone2::eek:

:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
 
Alto