Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
umbilicus rupestris dopo aver prelevato, sotto autorizzazione, una piamtina all' orto botanico di Camerino, ora quest' "ombelico di venere" si sta diffondendo in una zona d' ombra del giardino
ripropongo l' exochordia racemosa " magic sprintime" è fiorita sotto la neve, facile da coltivare, appunto una delle prime a fiorire, non capisco perchè non la si trovi mai nei vivai
è una pianta facilissima, l' ho posizionata alla base di un ancora piccolo castagno, attualmente prende il sole inclinato dell' inverno, fra un po' quando la parabola del sole sarà + verticale ed il castagno avrà emesso le foglie, la pianta sarà all' ombra ma luminosa, d' estate prende delle gran botte di caldo ma sembra non patirne come pure delle gelate invernale.....il terriccio è abbastanza acido
Grazie per la tua risposta. Già da anni è presente nella mia lista dei desideri, ma persisteva l'incertezza sulla resistenza alle estati caldissime e asciutte di questi ultimi anni, visto che i posti disponibili nel mio giardino sono solo al sole pieno.