• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Peperoncino in polvere sulle piantine?

--davide--

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
ho un cane che mi sta devastando tutte le piante in giardino, e ho molte piante che sono alte per dire 1 metro, piantate da poco, come tigli, betulle, viti, ecc...

secondo voi se metto del peperoncino in polvere sulle piante, ne potrebbe risentire la pianta?

lo vedo come l'unico modo per farci pensare 2 volte al cane prima di distruggere le piante...

ho provato anche con un prodotto apposito, un repellente per animali, ma non funziona per nulla..l'ho spruzzato su un piccolo bonsai, e il giorno dopo ho visto il cane che se lo portava a spasso per il cortile..
 

Alice Minetti

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
ho un cane che mi sta devastando tutte le piante in giardino, e ho molte piante che sono alte per dire 1 metro, piantate da poco, come tigli, betulle, viti, ecc...

secondo voi se metto del peperoncino in polvere sulle piante, ne potrebbe risentire la pianta?

lo vedo come l'unico modo per farci pensare 2 volte al cane prima di distruggere le piante...

ho provato anche con un prodotto apposito, un repellente per animali, ma non funziona per nulla..l'ho spruzzato su un piccolo bonsai, e il giorno dopo ho visto il cane che se lo portava a spasso per il cortile..
esistono spray fatti apposta!!!
 
Alto