• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

a qualcuno a mai fiorito un tr. candicans?

bonvi

Giardinauta Senior
a qualcuno è mai fiorito un tr. candicans?

Mi piace molto la var. candicans di trichocereus ne possiedo diverse varietà e inoltre molti ibridi naturali a fiore colorato (rosso giallo rosa viola arancio) provenienti dalla sierra famatina. Mi piacerebbe sapere se a qualcuno è mai fiorito il candicans anke xkè è molto difficile farlo fiorire almeno dalle mie parti forse al sud? magari in terra piena mi piacerebbe vedere qualke foto o notizia. grazie ciao a tutti :)
 
Ultima modifica:

bonvi

Giardinauta Senior
è proprio un trichocereus (echinopsis) candicans il fiore è simile ma con più petali grande fino a 20 cm di diametro cmq la foto l'ho scaricata dal web xkè a me non ha mai fiorito anke se la mia pianta sembra + grande di quella in foto.
 
Alto