• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualcuno ha mai ordinato online da wessner?

sybilla

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti
oramai piu' di un mese fa ho ordinato dei trichocereus dal vivaio di wessner
in germania ma non ho ancora ricevuto ne' una conferma ne' tantomeno la merce...insomma niente di niente!
Ho pure mandato un paio di mail ad andreas, il vivaista, ma non mi risponde...
qualcuno di voi si e' mai rivolto a questo vivaio??

Sto cercando dei tricho ibridi, qualcuno sa dove posso trovarli?


ciao grazie!
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
ciao Sybilla, stavo pensando pure io di ordinare un paio di trichocereus ibridi da Andreas wessner però se questa è la tua esperienza....quasi quasi ci ripenso.
Io ho ordinato anche presso Uhlig Kakteen, hanno un catalogo on-line molto vasto tra cui anche trichocereus ibridi.
il sito è il seguente:

http://www.uhlig-kakteen.de/

il sito purtroppo non è in italiano, lo puoi leggere sia in inglese che in tedesco ma è facilmente intuibile.

Ps ho dato un'occhiata alle aste di trichocereus hybrid su ebay, ma più che aste mi sembrano lotte all'ultimo sangue con prezzi spesso improponibili.

ciao Erika
 
Ultima modifica:

sybilla

Aspirante Giardinauta
Ciao erika
uhligh lo conosco molto bene, ho ordinato varie volte da loro e sono sempre stata molto soddisfatta.
Il problema e' che da qualche tempo dei tricho ibridi ne hanno forse un paio...a dir tanto....mentre wessner ...hai dato un'occhiata al catalogo? spettacolo!!!
Ahime'!!!!
Sono un po' abbattuta...aspettero' ancora...nel frattempo spero che qualcuno che ha ordinato in questo periodo possa dirmi qualcosa in piu'!

ciao!
 
Alto