• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A proposito di hoye.....

  • Creatore Discussione Lucyflower
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lucylu'

Florello
a me ricorda più il cioccolato a volte. intenso. mi piace, mi ricorda lo stabilimento della zaini (ci ho lavorato vicino per un certo periodo), però capisco che possa anche essere 'troppo' per qualcuno
No no non è troppo,

è il profumo della hoya carnosa che mi ricorda il cioccolato ! Come quello della hoya bella ,mi ricorda la salsedine !
 

miciajulie

Fiorin Florello
No no non è troppo, il

è il profumo della hoya carnosa che mi ricorda il cioccolato ! Come quellodella hoya bella mi ricorda la salsedine !
sai, tenendole in casa (le coltivo in acqua), a volte sono davvero insistenti, per l'olfatto. quando torno da fuori e magari avevo chiuso le finestre prima di uscire temendo troppo vento o un temporalone, il primo impatto è bello deciso
 

Lucylu'

Florello
sai, tenendole in casa (le coltivo in acqua), a volte sono davvero insistenti, per l'olfatto. quando torno da fuori e magari avevo chiuso le finestre prima di uscire temendo troppo vento o un temporalone, il primo impatto è bello deciso
Non hai torto sai? Anche a me a volte un po' mi dà fastidio...soprattutto il profumo della hoya thomsonii...un po' nauseante al primo impatto
 

Lucylu'

Florello
Sono tutte bellissime,ma queste due sono meglio di una favola:love:...è come fossero di velluto con i "brillini":p
Ciao Lucylù:bacio:
Sì Yeye sono proprio come le hai descritte,per questo mi piacciono tanto!
Grazie ,sei propio un tesoro!:bacio:
Perché non mi arrivano le notifiche???
Grazie, sei gentilissima.:bacio:


Bellissime!:V:V:V
Ciao Mile!Te le do con piacere,so che vanno in buone mani:):LOL::V
 
Ultima modifica:

Rea

Giardinauta
e lucy, non buttarti giù, hai piante davvero interessanti e ben tenute.
pensavo... qui ci sono persone o che si credono degli dei caduti per sbaglio su questa povera terra che hanno un surplus di autostima spesso del tutto immotivata, o persone che si sentono delle grandi schiappe. mi sa che tu ed io apparteniamo alla seconda che ho detto
Queste shade! mi fate morire ragazze!
E comunque errare è umano, solo così si riesce a imparare a coltivare determinate piante. Io continuo a far morire i germogli di adenium... Prima o poi ci riuscirò!
 

Rea

Giardinauta
Dalli a me 'sti germogli! #accattonaistheway
Il problema è che o marciscono, oppure si seccano. Nnnaggia. Comunque 30 centesimi su aliexpress se vuoi provare a piantarla, arrivano dopo mesi, ma sono semi buoni (insomma guarda prima le recensioni del venditore)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto