eh, certo che il peduncolo che aveva perso i boccioli ne sta facendo di nuovi! in acqua e hoye crescono e fioriscono bene e comunque.Aggiornamento hoye
e anche il vecchio peduncolo che aveva perso i boccioli ,ne sta producendo di nuovi
Buongiorno micia!eh, certo che il peduncolo che aveva perso i boccioli ne sta facendo di nuovi! in acqua e hoye crescono e fioriscono bene e comunque.
Buongiorno PicaUff, troppo per i miei parametri. Se penso ai miei bocci maledico il momento in cui me ne sono accorta.....non si sono mossi di un millimetro
Buongiorno cara
No, fortunatamente non li tocco, dopo la strage degli innocenti ho imparato la lezione!Buongiorno Pica
Ahah sei impaziente anche tu!
Io evito di guardarli e di toccarli,perché puntualmente,combino guai! L' ult8ma volta ho spezzato due rametti che stavano per fiorire,!
ahahah come ti capisco!queste che ho le trasporto ogni anno da qui in sardegna e dalla sardegna di nuovo a milano, e l'altro 50% della famiglia è sul limite di una crisi di nervi ogni volta. non vorrei mettere fine a un matrimonio quasi quarantennale
Ma come micia, mi chiedi se ho hoye? Ma se mi avevi detto: no, tu hoye niente, non sono per te!pica e lucylù, ma avete hoya o canna di vetro? i rami delle mie sono elasticissimi, devo usare le forbici per reciderli!
ho delle normalissime hoya: bella, carnosa e carnosa variegata. i fiori li fanno sul rosa, due tonalità diverse ma poco. spero di ampliare la mia 'selva hoyastica', ma essendo sempre un po' qua e un po' là per adesso mi limito: queste che ho le trasporto ogni anno da qui in sardegna e dalla sardegna di nuovo a milano, e l'altro 50% della famiglia è sul limite di una crisi di nervi ogni volta. non vorrei mettere fine a un matrimonio quasi quarantennale
attimo di panico. help me babeMa come micia, mi chiedi se ho hoye? Ma se mi avevi detto: no, tu hoye niente, non sono per te!
...Sì, fu 3 anni fa prima di vederci.....ma sono già passati 3 anni?
e perché mai? Secondo me potresti coltivarle senza problemi! @miciajulie non puoi scoraggiarla così...e poi se ci riesco io ci può riuscire chiunque...fidatiMa come micia, mi chiedi se ho hoye? Ma se mi avevi detto: no, tu hoye niente, non sono per te!
ma figurati se la scoraggio. mi sono scoraggiata da sola, quello sì. tutti i tentativi in terra per le hoya li ho falliti miseramente, sono passata alla coltura in acqua per disperazione. anche se adesso ho fatto radicare tre pezzettini in acqua e li sto portando grandi in terrae perché mai? Secondo me potresti coltivarle senza problemi! @miciajulie non puoi scoraggiarla così...e poi se ci riesco io ci può riuscire chiunque...fidati
Ti informo che anche la mia (tua)...
Di cosa? Me ne mandi un po' ?e che profumo!
Il fiore della hoya ha un buon profumo!Di cosa? Me ne mandi un po' ?
ops...ma tu mi chiedevi di cosa!Il fiore della hoya ha un buon profumo!
a me ricorda più il cioccolato a volte. intenso. mi piace, mi ricorda lo stabilimento della zaini (ci ho lavorato vicino per un certo periodo), però capisco che possa anche essere 'troppo' per qualcunou
ops...ma tu mi chiedevi di cosa!
Non saprei definirlo bene... sembra vaniglia e agrumi