Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
Bellissima. Bentornata @Lucylu'!Eccomi!Ho tante hoyette da mostrarvi,ma per il momento vi faccio vedere la regina delle Hoya! Vedi l'allegato 748872 Vedi l'allegato 748875 Vedi l'allegato 748878
Bellissima. Bentornata @Lucylu'!Eccomi!Ho tante hoyette da mostrarvi,ma per il momento vi faccio vedere la regina delle Hoya! Vedi l'allegato 748872 Vedi l'allegato 748875 Vedi l'allegato 748878
Ehhhhh,ma tu vuoi tutto e subito? AhahahBuongiorno!
Sai che ho anch'io una hoya?
Mia sorella non sapeva dove tenerla e l'ha momentaneamente posteggiata da me. Poi io ho fatto lo stesso portandola da maman quando sono partita, sperando che mia sorella la riprendesse. Adesso è sul mio balcone.... non ha fatto mezzo fiore.
Mah, chissà come mai ti chiederai....me lo chiedo anch'io
ne hai due. ti ricordi che ne hai una a casa mia? prrrrrBuongiorno!
Sai che ho anch'io una hoya?
Mia sorella non sapeva dove tenerla e l'ha momentaneamente posteggiata da me. Poi io ho fatto lo stesso portandola da maman quando sono partita, sperando che mia sorella la riprendesse. Adesso è sul mio balcone.... non ha fatto mezzo fiore.
Mah, chissà come mai ti chiederai....me lo chiedo anch'io
la voglio!!!!!E festeggiamo l'arrivo della primavera così...
Vedi l'allegato 763920 Vedi l'allegato 763923 Hoya pubicalyx Royal Hawalian purple
Ciao Miciajulie,le Hoya sono in assoluto le mie piante preferitela voglio!!!!!
sempre complimenti, lucylu'. bellissima
Ciao Tartina bella,grazie!wow!!!! ma che meraviglia è
Sono fantastici questi fiori. È strano come una pianta così semplice regali delle fioriture da Oscar ! Si nota la mano di una grande esperta nella coltivazione di queste piante . Complimenti.E festeggiamo l'arrivo della primavera così...
Vedi l'allegato 763920 Vedi l'allegato 763923 Hoya pubicalyx Royal Hawalian purple
Grazie Giorgio,sei molto gentile!Sono fantastici questi fiori. È strano come una pianta così semplice regali delle fioriture da Oscar ! Si nota la mano di una grande esperta nella coltivazione di queste piante . Complimenti.