• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A proposito di hoye 2

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
concordo bellissima davvero

intanto ignorandola, la mia Bella ha fatto un grappolino di fiori :) che non ho fotografato ovviamente.. ero di passaggio senza mezzi

cogli organizzare qualche soggetto da mettere in ufficio, sotto il naso
possibilmente una super fiorifera.. e mi è rimasta in memoria la hoya da te citatissima DS70 .. o qualcosa di simili.. mi metterò alla ricerca ;)
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
concordo bellissima davvero

intanto ignorandola, la mia Bella ha fatto un grappolino di fiori :) che non ho fotografato ovviamente.. ero di passaggio senza mezzi

cogli organizzare qualche soggetto da mettere in ufficio, sotto il naso
possibilmente una super fiorifera.. e mi è rimasta in memoria la hoya da te citatissima DS70 .. o qualcosa di simili.. mi metterò alla ricerca ;)
Sempre. Fiorisce sempre. Hoya DS70.
 

Skitti

Aspirante Giardinauta
Luuuucyyyy … ho bisogno di teeee !! :ciao:
Dopo una ricerca infinita sono riuscita a trovare le hoya del mio corazon :
Hoya bella ( spero i peduncoli resistano), la compacta variegata e la sp70
A furia di vedere le tue bellissime foto me ne sono innamorata :LOL:
Adesso però volevo chiedere a te consiglio se sia meglio tenerle fuori o in casa.

3CFACB61-4C08-4C9D-815A-F3F8D27D9D62.jpeg 16D86282-E558-48CB-BEC9-FDA08564C597.jpeg 59FD069B-CD3D-40E5-AEDF-1BBFF62F1258.jpeg 195EC003-3FFE-4271-AE64-70045288D6EB.jpeg
 

Lucylu'

Florello
Luuuucyyyy … ho bisogno di teeee !! :ciao:
Dopo una ricerca infinita sono riuscita a trovare le hoya del mio corazon :
Hoya bella ( spero i peduncoli resistano), la compacta variegata e la sp70
A furia di vedere le tue bellissime foto me ne sono innamorata :LOL:
Adesso però volevo chiedere a te consiglio se sia meglio tenerle fuori o in casa.

Vedi l'allegato 659340 Vedi l'allegato 659337 Vedi l'allegato 659334 Vedi l'allegato 659331
Sono bellissime Skitti e sono contenta che tu l'abbia trovate!
Puoi tenerle tranquillamente fuori, ma attenzione che non siano troppo esposte a pioggia e vento, meglio posizionare in un luogo riparato.
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Alto