• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A proposito di hoye 2

Lucylu'

Florello
lucylu', ma come fai? le mie in questa stagione in casa se la dormono alla grande
Ma che ne so...fanno tutto loro!Sono piante lunatiche:D:p
Dai scherzo!Credo che l' esposizione alla luce intensa( sono davanti ad una finestra soleggiata,in inverno si può,anche se ho una tendina per schermare un po')l ' umidità ed il calore( in casa con i termo fa caldo) abbiano creato le condizioni giuste per la fioritura.
Le altre hoye che ho sono ancora in letargo...
Però ribadisco,e stavolta sono seria,sono piante pazze per gente pazza:V:LOL::p
 

Skitti

Aspirante Giardinauta
Trovata su internet in un vivaio ( piantemania), gentilissimi ho acquistato anche una tradescantia nanouk introvabile pure quella da me, spedite ieri arrivate oggi in perfetta forma e a prezzi più che accessibili. Hanno anche inviato una piantina in omaggio
 

vani.bul

Aspirante Giardinauta
Ciao @Lucylu',
Volevo farti dei complimenti per tutte queste bellezze. Sono completamente presa ed affascinata.
Ho conosciuto le Hoye circa dieci anni fa quando un amico me ne regalò una per il compleanno.....mi é durata soltanto un anno, ma per dire il vero nn era posizionata in modo ottimale...
Spero a breve di riprovare.
Complimenti ancora!!!
 

Lucylu'

Florello
Ciao @Lucylu',
Volevo farti dei complimenti per tutte queste bellezze. Sono completamente presa ed affascinata.
Ho conosciuto le Hoye circa dieci anni fa quando un amico me ne regalò una per il compleanno.....mi é durata soltanto un anno, ma per dire il vero nn era posizionata in modo ottimale...
Spero a breve di riprovare.
Complimenti ancora!
Ciao @Lucylu',
Volevo farti dei complimenti per tutte queste bellezze. Sono completamente presa ed affascinata.
Ho conosciuto le Hoye circa dieci anni fa quando un amico me ne regalò una per il compleanno.....mi é durata soltanto un anno, ma per dire il vero nn era posizionata in modo ottimale...
Spero a breve di riprovare.
Complimenti ancora!!!
Grazie per i complimenti!
Sei gentile!
Riprova a coltivare le hoya , vedrai che ti daranno tante soddisfazioni!
 
Ultima modifica:
Alto