• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A proposito di hoye 2

Picantina

Fiorin Florello
Assolutamente no. Avanti tutta, da qualche parte si approda! :tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Io mi arrabbio con loro, ma mai quando sbagliano nello svolgimento di un compito, potrebbe essere colpa mia, poi i miei polli li conosco.
:p
Mi salta la pazienza quando ad esempio dico di scrivere sulla pagina di destra, e prendo un quaderno e faccio vedere dove o quando devono saltare un tot di quadretti e faccio vedere contando. Poi giro tra i banchi e vedo altro....:confused:

Ma questo è OT :eek:
 

Lucylu'

Florello
L'inarrestabile hoya DS70...non riposa mai...
20201022_100451.jpg
20201022_100501.jpg
Solo a luglio e ad agosto non ha fiorito,ma ha prodotto nuovi peduncoli!
I fiori sono molto piccoli e non profumano.Hanno una forma davvero particolare e anche il colore...io lj trovo bellissimi...
Buona giornata a tutti!
 

Skitti

Aspirante Giardinauta
Avete mai comprato piante o talee di Hoya on line?
Avete suggerimenti da darmi? Anche tramite mp
Qui vicino a me nei vivai non c’è molta scelta hanno solo la carnosa o all’ikea la australis entrambe già prese :)
 
Alto