• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A proposito di chat.. In quanti abbiamo MSN?

Chi ha MSN ?

• Votanti
    68

kinzica

Giardinauta Senior
io ce l'ho ma lo potrei usare solo di sera perchè qui al lavoro mi beccherebbero il programmino...:martello2

:Saluto:

ejemeda

Giardinauta Senior
io al momento solo skype, msn l'ho perso in uno dei tanti resettamenti con tutti i miei contatti....... dovrei riscaricarlo ma che fatica ricontattare tutti.....ho avuto anche icq agli esordi è stato il mio primo messanger come si dice il primo amore non si scorda mai ma ormai icq non lo usa nessuno quindi mi sono adeguata con skype........

Starla

Giardinauta Senior
msn è molto semplice da usare... se ti interessa ti conviene scaricarlo e provarlo QUI, è molto più semplice che spiegartelo!

Io msn lo uso anche per lavorare, qui in ufficio ce l'hanno praticamente tutti, è davvero molto utile!!!
proud.gif

Alto