Se hai il mio indirizzo msn mandami un messaggio..ti aspetto!:hands13: Certo che il mare piace a tante persone tra cui anche me!Spero solo che non ci sia già...a quanto pare piace a un sacco di gente il mare eh...ce ne stanno un sacco...

D'accord Sevis aspetto che tu trova un nome e che tu ti manifesti....Perché non chiamarti:Eviss o Sivess?Io lascio aperto msn anche quando sono sul forum e cosi' se qualcuno vuole parlarmi puo' e io lo vedro'!
:Saluto: Ho preso nota aron56 ti mando un saluto!:Saluto:
http://www.skype.com/intl/it/Perché skype non so nemmeno cosa sia...uff...:love_4:
Opps...si sono incrociati i post...ma skype non è col telefono cell?
tacete e non dite nulla...vi pregoooooooooooo....sono stata presa alla sprovvista ma piuttosto che dovermi chiamare blueinfinity2 o vattelapesca ho messo il primo che mi è venuto in mente...msn però ti dà il tempo per pensare nè...skype no...è partito a razzo...vabbè dai...lunadipanna sia...

Sì sì...scaricato...mi chiamo lunadipanna...![]()
![]()
tacete e non dite nulla...vi pregoooooooooooo....sono stata presa alla sprovvista ma piuttosto che dovermi chiamare blueinfinity2 o vattelapesca ho messo il primo che mi è venuto in mente...msn però ti dà il tempo per pensare nè...skype no...è partito a razzo...vabbè dai...lunadipanna sia...
what a shame....non ridete eh..![]()
![]()
![]()
carinoScusa Clò...non ci capisco un'acca...e tu dici che sei imbranataaaa?
Mi è venuto un dubbio atroceeeee...il mio nome vero mi compare in alto sulla barra...Dio mio...compare solo a me verooooooo?
Ditemi che è così....vi prego...
Clò...non so risponderti...ce devo capì quarcosa primaaaa....io non sono molto intuitiva...si capisce eh...