• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A proposito di chat.. In quanti abbiamo MSN?

Chi ha MSN ?

• Votanti
    68

Lunarossa

Giardinauta
io ho sia skype che msn però msn lo uso con gli amici di scuola e skyoe con vuoi del forum...

io ci sono quasi sempre e comunque preferisco skype...

cocci secondo me sei tu che vieni in orari strani io trovo sempre qulcuno..

questo non toglie che riivoglio la chaaaaat!!!

coccinella40

Master Florello
io ho MSN, lo uso solo con mio figlio e qualche amico/a perchè ho i loro contatti, come faccio a chattare con voi (sempre che qualcuno abbia voglia di farlo con me :lol: ) se non sò come contattarvi ??? :ros:
qualche "anima pia" me lo può spiegare ??? :inc:
grazie, :love_4: :love_4: :love_4:

Io ho Msn et Skype ma come dici Seco se non abbiamo l'indirizzo come fare per comunicare????????????????:Saluto: Allo

Anch'io msn e, molto spesso sono collegata tutto il giorno x 7 sette giorni..praticamente sempre

MSN for ever :D

Propongo di scambiarci gli indirizzi...... che ne dite??
:Saluto:

io ho sia skype che msn però msn lo uso con gli amici di scuola e skyoe con vuoi del forum...

io ci sono quasi sempre e comunque preferisco skype...

cocci secondo me sei tu che vieni in orari strani io trovo sempre qulcuno..

questo non toglie che riivoglio la chaaaaat!!!

X l indirizzo basta che nel profilo aggiungete il vostro indirizzo MSN e lo troviamo tutti:eek:k07:

V

veleno65

Guest
(non ci fate caso,la cocci si diverte col nuovo giochino,il multiquote...)

:froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r

Fenice

Giardinauta
Msn salta sempre...meglio skype :love: e basta il nik per cercarti, senza scambiare indirizzi mail

:Saluto:

io ci sono quasi sempre la sera

buffalo66

Giardinauta Senior
Io ho msn,per sapere gli indirizzi basta vedere sotto a dove viene indicata la data di registrazione,la residenza,il numero dei messaggi mandati...se vedete un omino vuol dire che l'utente ha msn

Alto